fbpx
Evidenza / Gossip / Televisione

Isola 16, arrivano tre nuovi naufraghi in Honduras

13 Maggio 22 / Scritto da:

Isola 16 si allunga sino a giugno, pronti a sbarcare tre nuovi naufraghi in Honduras

Isola 16, nei giorni scorsi tre nuove concorrenti sono sbarcate in Honduras: Fabrizia, Marialaura e Mercedesz. Le tre ragazze si sono immediatamente ambientate ed è scattato pure il primo bacio tra Marialaura e Alessandro, figlio di Carmen Di Pietro. C’è chi parla di un copione per la vincitrice de La pupa e il secchione. Anche la figlia di Eva Henger è attratta da un naufrago, si tratta di Edoardo, fratello di Guendalina Tavassi.

Leggi anche–> Clarissa Selassié accusa Belli: botta e risposta via social

Pare che la situazione tra i concorrenti sia destinata a movimentarsi nei prossimi giorni con l’arrivo di tre uomini in Honduras. La notizia è stata diffusa dall’esperto di gossip, Amedeo Venza che scrive tra le storie Instagram: “Nuovi ingressi in Honduras! Il reality andrà in onda fino a giugno e stanno per sbarcare tre uomini per movimentare gli ormoni delle donne”.

Sui nuovi concorrenti però nessun dettaglio. Dovremo aspettare un po’ per scoprire di chi si tratta. Intanto all’Isola la prima coppia a formarsi è stata quella tra Roger e Estefania, che si sono visti arrivare in Honduras la ex di Roger, Beatriz, che ha tentano di riconquistarlo ma il modello è stato deciso e ha scelto di proseguire la sua storia con Estefania, conosciuta proprio al reality, lasciandosi alle spalle i tre anni di relazione con Beatriz.