02 AGOSTO - Gossip

Isabella De Candia e la dedica a Francesco Monte

Scritto da:

La modella ha postato una foto con l’ex di Giulia Salemi

Da qualche settimana, Francesco Monte e Isabella De Candia sono usciti allo scoperto. Monte ha più volte ribadito, nonostante le critiche e le insistenti voci di non aver mai tradito la sua ex Giulia Salemi ma di aver semplicemente conosciuto la modella dopo la fine della love story.

Nelle ultime ore la De Candia ha condiviso su Instagram la foto di un bacio con l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” con una tenera dedica

View this post on Instagram

La verità a volte è più semplice di quello che si crede. Due persone LIBERE si incontrano, si piacciono, si innamorano e decidono di viversi naturalmente, con amore. ♥️ @francescomontereal

A post shared by isadeca (@isadeca) on

La verità a volte è più semplice di quello che si crede. Due persone LIBERE si incontrano, si piacciono, si innamorano e decidono di viversi naturalmente, con amore.

Una frase che sembra celare e nemmeno troppo una risposta alle critiche sulla loro love story e dove Isadeca sottolinea la parola liberi. Intanto Monte sarà impegnato a settembre con la nuova avventura di “Tale e Quale Show“.

 

Articoli correlati: