07 FEBBRAIO - Gossip / Interviste / People

Irene Capuano dopo Luigi Mastroianni ritrova l’amore

Scritto da:

L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ha ritrovato l’amore dopo la fine della relazione con l’ex tronista

L’abbiamo conosciuta negli studi di “Uomini e Donne” come corteggiatrice di Luigi Mastroianni. Archiviata la relazione con l’ex tronista, Irene Capuano tramite il magazine ufficiale del programma a cui ha partecipato, ha spiegato il motivo della rottura con Luigi:

“Credevo che in quel momento fosse giusto, sia da parte mia che di Luigi, per rispetto del nostro amore, restare in silenzio e non parlare del nostro rapporto, per rispettare il dispiacere che stavamo provando. La verità sulla nostra rottura è che non riuscivamo a trovare più un punto d’incontro. Discutevamo sempre, anche per sciocchezze, semplicemente perché in fondo c’era una incompatibilità caratteriale impossibile da colmare. Dopo sei mesi in cui, soprattutto nell’ultimo periodo, non c’era più il buon umore, complice la distanza che ci teneva forzatamente separati, abbiamo messo sul piatto della bilancia il lasciarsi o il continuare a discutere. Il finale lo conoscete. Il bene c’era, il sentimento anche, ma non potevamo più. Non ho rimpianti: nella storia con Luigi ho investito anima e cuore”.

Irene ha sofferto molto per la rottura e per le voci di flirt di Luigi dopo la fine della relazione:

“Tra fine ottobre e inizio novembre non nego di essere stata molto male. Non ho passato delle settimane semplici. Lui ha smentito tutto dicendo che erano sue amiche, anche se io non le ho mai conosciute. In ogni caso per me resterà sempre Luigi, il gigante buono”.

Oggi i rapporti sono sereni:

“Condividiamo lo stesso ambiente lavorativo, quindi capita di vederci, ma non abbiamo contatti. Per il carattere che ho mi è difficile pensare di poter restare amica di un mio ex fidanzato. Con la sua famiglia, però, ho mantenuto dei bellissimi rapporti. Io e Salvo ci sentiamo tutt’ora e per Natale mi sono scambiata dei messaggi anche con la madre”

Ma adesso il suo cuore è tornato a battere per qualcuno:

“C’è una persona ed è la prima volta che lo confesso. Per ora voglio tenere per me il suo nome. È un ragazzo che avevo incontrato la prima volta alcuni anni fa. Non ha a che fare con l’ambiente televisivo né con il mondo degli influencer. Di lui apprezzo proprio la semplicità e la capacità che ha di tenere a bada un carattere difficile come il mio. È stato un incontro casuale, lui mi ha scritto ed è iniziato tutto così. Vedremo cosa avrà in serbo il futuro”.

 

Articoli correlati: