fbpx
Evidenza / Gossip

Ilary Blasi è zia: è nata la figlia di Melory e Tiziano Panicci

01 Maggio 21 / Scritto da:

Ilary Blasi zia: è nata Jolie, la figlia di Melory Blasi e Tiziano Panicci

Ilary Blasi zia: la sorella di Ilary Blasi, Melory è diventata mamma: è nata Jolie. L’annuncio della nascita della piccola è stato condiviso su Instagram dalla neo mamma: “Sei arrivata tu, amore nostro grande. Benvenuta al mondo Jolie” con una foto che ritrae la manina della bimba dentro quella della sua mamma. Un bel regalo per la zia che tre giorni dopo ha compiuto 40 anni. Infatti Ilary è nata il 28 aprile.

Nel commento, la sorella di Ilary ha scritto la data di nascita della sua prima figlia: il parto è avvenuto infatti il 25 aprile 2021. Solo in queste ore però i neo genitori hanno deciso di condividere la bella notizia in rete, dopo quasi una settimana dalla nascita di Jolie.

Leggi anche–> Ilary Blasi compie 40 anni: la dedica d’amore di Francesco Totti 

Jolie è la prima figlia di Melory e Tiziano Panicci, che si sono sposati nel 2017. Tra i commenti al post spicca quello di Alessia Marcuzzi, che dà il benvenuto alla piccola e tantissimi altri commenti pure dalle fanpage di Ilary Blasi. Ancora nessun commento invece da parte della zia Ilary e di Francesco Totti.

L’annuncio della gravidanza era arrivato ad ottobre con un post tenerissimo, dove c’era scritto: “Presto in tre” a commento di una foto che ritraeva suo marito Tiziano con le mani poggiate sul suo ventre.