fbpx
Gossip / People / Televisione

Il racconto spiazzante di Lulù Selassié. Ecco cosa ha rivelato (VIDEO)

07 Dicembre 21 / Scritto da:

Lulù Selassié rivela inaspettatamente uno racconto spiazzante che riguarda la sua adolescenza. Ecco le sue parole 

La princess Lulù Selassié affronta insieme al conduttore Alfonso Signorini un argomento toccante che riguarda la sua adolescenza. Signorini afferma: “Lulù in varie clip hai affermato che non tutti conoscono il tuo passato. Cosa altro c’è nel tuo passato che non hai ancora raccontato”. Lulù nelle scorse puntate ha svelato di essere stata minacciata e stolkerata da un maniaco durante l’adolescenza. La princess infatti ha un passato difficile alle spalle e nel corso della venticinquesima puntata affronta un nuovo argomento: le difficoltà economiche.

Lulù in Mistery affronta tra le lacrime l’argomento, ripercorrendo gli anni difficili vissuti insieme alle due sorelle Jessica e Clarissa. La princess afferma: “Tante persone si sono allontanate da noi, pochissime persone ci hanno aiutato: eravamo in sette, con due cani, c’erano dei momenti in cui dovevamo scegliere se mangiare noi o comprare il cibo per loro, non è stato facile”.

Leggi anche –> arriva il confronto tra aldo montano e soleil sorge ecco il motivo video

“Un sacco di persone si sono allontanate da noi perchè non le invitavamo più a cena o in vacanza. Grazie a delle pochissime persone che ci hanno dato un aiuto. In 7 persone con due cani, avevamo dei momenti in cui dovevamo scegliere: “Mangio io o compro il cibo per il cane?”. Sono stati dei momenti molto pesanti”.

Per Lulù e Jessica arriva un messaggio da parte del loro fratello che invita le sorelle a non lasciarsi abbattere dai commenti e continuare questa avventura: “Lulù, voglio rassicurare prima te, anche se spesso non ti senti capita, siamo tutti orgogliosi di te e qui fuori sei entrata nel cuore di tantissime persone”.