15 MARZO - Gossip

Il Principe William in vacanza con gli amici..ma spunta una modella australiana

Scritto da:

Doveva essere un periodo di relax tra soli uomini, ma il reale inglese è stato fotografato anche in compagnia di una top model…

Si chiama Sophie Jean Taylor è una top model australiana con la passione per i viaggi e per lo sci. Le sue foto, in questi giorni, stanno facendo il giro del mondo. Perché? La ragazza si trova in vacanza con un principe, uno di quelli veri, ovvero William d’Inghilterra.

L’erede al trono della Gran Bretagna era partito per la classica vacanza in montagna per soli uomini. Il reale si trova a Verbier in Svizzera senza la famiglia, con gli amici ma anche con una modella di 24 anni.

La ragazza è subito diventata oggetto di ricerca su internet, con la caccia alle sue foto. Secondo alcuni media, inoltre, proprio in questi giorni avrebbe perso il telefono sulle piste da sci a testimonianza del suo amore per l’attività sportiva.

I giornali scandalistici inglesi hanno subito creato un caso mediatico, chi è la ragazza? Perché è in compagnia del Principe? Il reale, per concedersi la vacanza ha saltato le celebrazioni per Commonwealth Day, che si sono tenute a Londra a Westminster Abbey.

Accanto alla modella, è stata vista anche una seconda ragazza: il “Daily Mail” ha rivelato che si tratta di Rosie Peate, una sorta di pr divisa tra Ibiza e la Svizzera.

Il principe in questi giorni si starebbe dando alla pazza gioia, come dimostrano le suo movenze in discoteca….cosa ne penserà Kate?

 

 

Articoli correlati: