fbpx
03 LUGLIO - Gossip

Il premier Conte bersagliato dalle fan, un’ex studentessa gli chiede un selfie hot

Scritto da:

C’è chi gli chiede un selfie, chi scherza: “sposami”

Il presidente Giuseppe Conte non ha tregua quando passeggia per le vie di Roma, infatti viene fermato dalle numerosissime fan, che gli chiedono selfie e si mettono a scherzare con lui, addirittura chiedendogli di sposarle. Ma ieri nella passeggiata durante un pranzo frugale con il suo staff a pochi passi da Palazzo Chigi oltre alle altre fan, ce ne una che gli chiede un selfie a luci rosse.

Prima del selfie che ha imbarazzato il premier, diverse donne lo hanno fermato. Addirittura in via del Corso, le grida provenienti da un negozio di calzature attirano l’attenzione del presidente Conte che si ferma, si gira e scherza con loro: “si è sentito male qualcuno?”. E poi la passeggiata prosegue, altre commesse, altre fan, vogliono regalargli una camicia nera, lui ringrazia ma non accetta il dono, bacchettandole bonariamente: “Dovete ven-de-re, ven-de-re”. Poi giunto quasi a destinazione, viene raggiunto da un’altra giovane donna.

La donna è un’ex studentessa del premier. Si presenta: “Presidente, sono una sua ex studentessa, ho quasi sostenuto l’esame di diritto privato con lei a Firenze”, attirando l’attenzione dei giornalisti presenti che le hanno chiesto se Conte fosse o meno un docente severo. Ma lei ignora tutti e continua a parlare con Conte. “Facciamoci un selfie, anche se dovrei togliermi mutande e reggiseno per fare foto di questo tipo”.  Insomma la giovane gela il premier che, visibilmente imbarazzato, si concede alla foto, ma rivolgendosi alla donna le dice: “Manteniamo la distanza”.

View this post on Instagram

Un bimbo per strada mi ha chiesto se riuscirò a “far funzionare l’Italia”. Gli ho risposto che ci stiamo impegnando con tutte le nostre forze. E lo stiamo facendo soprattutto per loro, per i più piccoli, per i nostri figli.

A post shared by Giuseppe Conte (@giuseppeconte_ufficiale) on

Il fascino e la classe del presidente Giuseppe Conte non passa mai inosservata. Ma lui si sa è un uomo riservato, che ha anche una compagna che in quanto a stile e classe ne ha da vendere. Lei è Olivia Paladino, più giovane di lui (ha 40 anni) ed è manager del settore alberghiero.

 

Articoli correlati: