fbpx
28 LUGLIO - Gossip

Lino Guanciale: arriva il commento della sua ex sul matrimonio

Scritto da:

L’attrice Antonietta Bello ha risposto al commento di una follower

Le nozze lampo di Lino Guanciale con Antonella Luizzi continuano ad essere al centro della cronaca rosa, nonostante siano passati già alcuni giorni. Prima perché sono arrivate all’improvviso e all’insegna della riservatezza. Infatti l’attore e Antonella, che non fa parte del mondo dello spettacolo, si sono sposati in segreto.

Solo dopo aver detto sì, Lino Guanciale ha annunciato di essersi sposato pubblicando una foto del giorno del matrimonio sul suo profilo Instagram, che ha scatenato colleghi e follower, che lo hanno subissato di auguri. Il matrimonio  è stato celebrato il 18 luglio al Palazzo del Campidoglio di Roma.

Proprio a Roma la coppia ha scelto di abitare: in una casa nel quartiere Garbatella, molto amato dall’attore. Infatti la signora Guanciale per amore ha deciso di seguirlo e di lasciare la sua città. Lei è originaria di Noci (Bari). Ha 34 anni ed è figlia del senatore del centrodestra ed ex sindaco di Noci, Pietro Liuzzi. L’attore e la moglie si sono conosciut alla School of Business della Bocconi a Milano, dove lavora  Antonella Liuzzi come Program Coordinator.

Poi è circolata la notizia, non confermata né smentita, che la coppia abbia fatto tutto in maniera lampo proprio perché Antonella aspetterebbe un bebè.

Oggi invece la notizia che rimbalza, riguarda la ex fidanzata di Lino Guanciale. Lino ha avuto due relazioni: un fidanzamento con una compagna di liceo e poi per dieci anni una relazione con l’attrice Antonietta Bello. Ed è lei stavolta protagonista del gossip.

View this post on Instagram

OH DIAMINE, MA È UN BOATO CHE NON VI SCRIVO NIENTE!! Allora, seduti al tavolo tutto è concesso – ovvero, la mascherina sta al polso!! Ho il mio caffè, ho i miei libri, e lavoro, un po' in remoto un po' vediamo! 😘😝 Bene, mi godo il mio tempo immersa nella macchia – adoro il fogliame, le felci e le piante kawaii – e ora continuo, ma ci tenevo a darvi un saluto! ❤ Cià! Cià! 🌵🌿🍀🌴 #antoniettabello #attrice #teatro #cinema #televisione #boato! #caffè #caffèletterari #kawaii #mylifeasabookworm #topodabiblioteca #cosaleggi? #laterzaovviamente!! 🤭 #ihihih #inverità #ancheeinaudi #vaben #vado #alicefraunpotichiamo!! #love #friendship #cià #cià

A post shared by Antonietta Bello (@antonietta._.bello) on

“Sei molto bella, dovevi esserci tu vicino a Lino”, ha scritto un’utente commentando un post sul profilo Instagram dell’attrice. La Bello non si è scomposta e ha replicato con aplomb : “Tesoro, vicino a Lino è giusto ci sia colei di cui Lino è innamorato, non credi? Comunque, grazie mille per il complimento, quello è piacevole assai”.

 

 

 

 

Articoli correlati: