fbpx
15 SETTEMBRE - Gossip / People / Televisione

Il GF Vip si apre ai social: i concorrenti avranno la Social room

Scritto da:

E’ andata in onda la prima puntata del reality. Tante le novità di questa quinta edizione

Ad accogliere i primi undici concorrenti della casa del Grande Fratello Vip davanti alla porta rossa ci sono dei palloncini argentati. In studio per il secondo anno di seguito, c’è Alfonso Signorini a condurre, che ha voluto per questa edizione del GF Vip al suo fianco gli opinionisti Antonella Elia e Pupo. La prima concorrente dell’edizione numero 5 del reality è Matilde Brandi. Il secondo è Fausto Leali. Mentre la prima ad entrare nel confessionale  e a fare la nomination è Dayane Mello. Lei, che è la quarta vip ad entrare nella casa, conosce già due dei concorrenti. Si tratta di Andrea Zelletta (ex tronista di “Uomini e donne”) amico del suo ex, Stefano Sala, con il quale ha avuto Sofia, che ha sei anni, e  Pierpaolo Petrelli (ex velino di Striscia), al quale viene data un’accoglienza particolare nella casa. Infatti ad accogliere il modello ci pensano Patrizia De Blanck (un vero ciclone già dal suo ingresso a bordo di una motoape) e Dayane Mello in una sorta di appuntamento al buio. Lui è bendato e attraverso il tatto fa la conoscenza delle due donne single.

Resta fuori dalla stanza, un’altra single, Flavia Vento che si presenta come sirena e viene accolta da Enock, al quale riserva il suo canto. Lui la prende in braccio e la porta all’interno della casa dove ci sono gli altri concorrenti che nel frattempo stanno già socializzando.

View this post on Instagram

😂⭐️ @flaviavento7 in attesa del marinaio che la salvi, arriverà al canto della Sirena 🧜‍♀️? 😂😂 #gfvip #flaviavento

A post shared by Grande Fratello Vip5 (@_grandefratello_vip5) on

Cos’è la Social room

In questa edizione c’è una grande novità: la Social room, attraverso la quale i concorrenti avranno la possibilità di restare in contatto con i fan. E dentro la Social room, c’è il vero protagonista del GF: Tommaso Zorzi, al quale il Grande Fratello concede la gestione dell’account Twitter ufficiale del programma, all’inizio della puntata. E lui si mette subito all’opera regalando al pubblico e ai follower dei tweet pungenti e ironici. Da “Dayane ci vuoi dire qualcosa con quegli uccelli sul vestito? A saperlo mettevo una camicia coi pavoni” a “Non vedo l’ora di bermi un cosmopolitan a bordo piscina con la de Blanck spettegolando su dinasty”. Ed è ancora “La soubrette”, così si presenta durante la clip, protagonista di una serie di Vaff… della “contessa del popolo”, che non ha digerito un articolo che ha scritto per “Chi”, dove l’ha definita “decaduta”. Poi però i due fanno pace con un baciamano.

Ad entrare insieme nella casa è la ex coppia formata da Adua  Del Vesco e da Massimiliano Morra. I due non si sono lasciati nel migliore dei modi, così il Grande Fratello offre loro la possibilità di chiarirsi.

View this post on Instagram

📺🎥 ADUA DEL VESCO VARCA LA PORTA ROSSA La splendida attrice, Adua Del Vesco, è una nuova concorrente di Grande Fratello Vip🤗⭐️ @adua.del.vesco #aduadelvesco #gfvip #gfvip5

A post shared by Grande Fratello Vip5 (@_grandefratello_vip5) on

In più, in questa edizione, il pubblico sarà protagonista perché, grazie al suo voto, ci saranno delle novità sulle nomination. E dopo il balletto a sorpresa del trio Matilde Brandi insieme ai suoi boys Tommaso Zorzi (scelto da Signorini) e Andrea Zelletta (scelto da Matilde), che è servito ad aggiudicarsi il budget della settimana, Alfonso Signorini ha comunicato a Massimiliano Morra di essere il nominato della prima puntata, che non si è mostrato sorpreso della nomination, e che passerà la notte a dormire dentro la lavatrice gigante insieme ad un altro vip. Di chi si tratta? Di Enock. L’appuntamento è per venerdì sempre in prima serata tv, e si assisterà all’ingresso degli altri vip.

Articoli correlati: