fbpx
Evidenza / Gossip / People

Il dopo Isola dei Famosi di Beatrice Marchetti (Foto)

28 Agosto 21 / Scritto da:

Beatrice Marchetti dopo l’Isola dei Famosi soffre di malinconia. Così cerca di ricreare l’ambiente e le situazioni che l’hanno resa protagonista in Honduras

Beatrice Marchetti non riesce a dimenticare l’Isola dei Famosi, un’esperienza che l’ha resa più sicura di sé. Infatti dalle foto pubblicate sul suo account Instagram si vede la ragazza che in vacanza in qualche modo ripropone i momenti trascorsi al reality in Honduras. Così la vediamo seduta davanti ad una capanna fatta di legno dove dichiaratamente ammette che soffre di malinconia per quell’avventura ormai finita.

Beatrice all’Isola dei Famosi è stata una grande protagonista, sicuramente avrebbe meritato di salire sul podio. Ma così non è stato, anche se per i suoi follower la giovane modella è la vincitrice. Infatti la bella modella ha avuto degli screzi con Awed, il vincitore dell’Isola. Awed si era invaghito della bella Beatrice che però non ha ricambiato le sue attenzioni perché felicemente fidanzata.

Leggi anche–> Andrea Zenga torna a Osimo: “è il momento dei chiarimenti” (Video) 

In Honduras si è fatta notare per la sua grande capacità di adattamento: è riuscita a stare da sola e a procurarsi cibo pescando. Ma anche a passare il tempo in maniera creativa, costruendosi costumi con foglie e cocco.

Ora su Instagram si mostra nostalgica per quella esperienza. E ancora, sulla canoa con il suo amico a quattro zampe. Mentre si presenta in costume in una forma fisica perfetta. Ha trascorso anche una vacanza a Mykonos.