fbpx
Gossip

Iconize parla sui social: “Sono stato venduto per due spicci da un’amica” e lei risponde a tono

12 Ottobre 20 / Scritto da:

Iconize si sente tradito

Ieri sera a Live – Non è la D’Urso, la conduttrice ha rimproverato Iconize per ciò che, a detta di Soleil Sorge, ha inventato. Lui però risponde sui social con delle IG stories.

Leggi anche Domenica Live, Soleil Sorge racconta la sua versione sulla presunta aggressione omofoba a Iconize

È tutto iniziato con Dayane Mello al Grande Fratello VIP, che ripresa dalle telecamere della casa, è stata sorpresa mentre raccontava che in realtà l’aggressione omofoba subita dall’influencer Marco Ferrero alias Iconize, fosse in realtà una bugia costruita per avere più seguito.

Adesso il pubblico da settimane si chiede quale sia la reale verità.

Ieri sera a Domenica Live Soleil Sorge ha ribadito la sua versione dei fatti e Barbara D’Urso ha addirittura rimproverato Iconize guardando dritta nella telecamera di Live – Non è la D’Urso.

Persino la sua migliore amica, Elettra Lamborghini, si sta forse schierando contro Marco. Ha difatti reagito in maniera sconvolta alla puntata di ieri sera postano nelle sue stories la sua espressione facciale con scritto “No vabbè” e ha poi messo un mi piace ad un post di Trash Italiano che incitava i followers a non seguire più Iconize sui social.

Leggi anche Iconize e le accuse a Live – Non è la D’Urso: la reazione della migliore amica Elettra Lamborghini

“ABBIATE PIETÀ”. MARCO IN LACRIME

Mi dispiace dover parlare solo ora. Ieri sera sono state dette delle cose molto brutte in televisione… questa non è televisione ragazzi, questa è davvero uno schifo. Hanno ricreato quel filmino tremendo, orribile, che mi fa accapponare la pelle… Predicano tanto, cercano tanto di difendere le persone che vengono bullizzate, di fermare il bullismo, il cyberbullismo, ma con questa storia ne hanno creato ancora di più attorno a me. In questo momento io non sto bene.

Sto subendo tanto dolore, tanto male e le persone non riescono a capire quello che sto passando.
La cosa che mi ha fatto stare più male è stato essere venduto da una mia amica. Ha venduto uno dei suoi migliori amici in televisione in cambio di cosa? Due spicci.
Sto subendo tanto dolore e male e le persone nemmeno riescono a capire.

Io un segreto non andrei mai a raccontarlo in diretta nazionale. Sfido chiunque di voi a fare una merd*ta del genere ad un amico, io mi vergognerei.

Parlare poi di cose mie passate… la violenza che io ho subito sul mio corpo non l’ha provata lei, non l’ha provata nessuno, solo io posso sapere come sono stato. Non voglio che diventi un circo come lo sta diventando.

Per concludere vorrei dirvi che oltre alla violenza fisica, io ora sto avendo anche la violenza psicologica. Quindi se siete degli essere umani…basta, basta.
Abbiate un po’ di cuore, abbiate un po’ di pietà nei miei confronti perché non sto bene. Voglio mettere una pietra sopra a tutto questo. Non so nemmeno cosa dovrò fare adesso, ma sicuramente è davvero tutto un grande schifo.

Volevo chiedere scusa a chi si sia offeso e spero di tornare presto con il sorriso e spero che questa messa in scena, questo teatrino che hanno messo su non copra tutto quello che ho fatto in passato e la mia arte. Oltre a queste cose che non mi appartengono ho capito quanto fa schifo questo circuito, tutti sono falsi, tutti sono schifosi e tutti sono pronti a pugnalarsi alle spalle.

Spero chi davvero mi conosce che possa non dimenticare ciò che realmente ho da dare. Spero di tornare presto con un bel video, dei bei contenuti perché è quello che so fare meglio. Vi abbraccio.

LA RISPOSTA DI SOLEIL

Anche lei ha pubblicato delle IG stories sul suo profilo social in risposta a Marco Ferrero e Trash Italiano ha riportato ciò che ha detto.

Lui continua in qualche modo a cercare di arrampicarsi sugli specchi e a questo punto io mi dichiaro alquanto stanca di tutto questo.  Io mi trovavo già in televisione per motivi che riguardano la mia vita privata quando Dayane Mello ha tirato fuori questa storia al Grande Fratello. In quel momento io su Canale 5 secondo voi, dovevo coprirlo e fare cosa inventare e aumentare questa farsa in cui stava già vivendo da solo? 

Io ho dovuto parlare per lui perché lui non aveva il coraggio di farlo.

Se dobbiamo parlare di interesse economico e visibilità vorrei ricordare che tutto questo lui lo ha fatto proprio per questo. Non vedeva l’ora di andare dalla d’Urso e ci sarebbe andato ancora se non fosse che la sua agente l’ha frenato. Diceva che non lo stavano pagando abbastanza per andare in televisione, quindi ci sarebbe andato solo con una certa quota.

 

Qual è la verità? Salterà mai fuori qualche prova riguardo questa situazione?

 

View this post on Instagram

In lontananza, se zoommate bene.. potete vedere il caz** che me ne frega ? ( ps le foto spontanee sono sempre le più belle ❤️ ) #capri #endlesssummer #sunset #boat

A post shared by Marco Ferrero (@iconize) on

Tag:, , , , , ,