21 GENNAIO - Gossip / News

Enzo Iacchetti: “L’amore con Maddalena era folle poi sono diventato come suo padre”

Scritto da:

A “Corriere della Sera” il conduttore ha parlato della storia con l’ex velina

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia sono stati diversi anni insieme, un amore nato sul bancone di “Striscia La Notizia” quando lei era velina e lui conduttore. Iacchetti ha così parlato del loro amore:

È stato un amore folle, poi ho capito che ero diventato suo papà“: la differenza d’età è stata quindi causa della rottura:

Dopo 6 anni ho cominciato a sgridarla per cose stupide. Lei mi chiedeva: “Andiamo in discoteca?”, io le rispondevo: “Ci ho passato la vita, ma a suonare, vai da sola”. Le prime notti dormivo, poi arrivava il sabato sera e mi angosciavo. “Perché non rientra?”,- mi chiedevo sveglio a letto. Erano le sei e lei rincasava felice, aveva appena mangiato la brioche. Mi è stata fedele, ne sono certo. Aveva già la testa di una donna, studiava filosofia, con lei potevi fare discorsi di qualsiasi genere”

Quando si sono conosciuti lui aveva 50 anni e lei 21 anni come ha raccontato a “Corriere delle Sera” a cui ha anche raccontato del suo rapporto don le donne con cui ha svelato di non aver avuto rapporti recentemente:

Adesso che sto invecchiando cerco un rapporto di anima, la parte sessuale di me si è trasferita nella testa: spero di riuscire ancora a far l’amore, ma penso che accadrà solo se troverò questo tipo di rapporto.

 

Articoli correlati: