fbpx
Gossip / Lifestyle / People

I Prelemi volano a Samanà e il web si scatena! Ecco perchè

27 Maggio 21 / Scritto da:

Tornano i viaggi oltreoceano e le partenze di vip e influencer non tardano ad arrivare! Le mete più ambite? Quelle che suggeriscono Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli!

L’Italia apre i battenti e, finalmente, si iniziano a percepire le tanto agognate “summer vibes”.

A portarci nel clou della bella stagione (almeno per ora) sono gli influencer e i volti noti della tv; primi fra tutti, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli che, grazie ad una speciale collaborazione con Soffio Di Mare Viaggi, volano a Samanà in uno dei resort più belli del Sudamerica.

Ben 10 ore di volo per arrivare nella Repubblica Dominicana e solo 10 minuti per riprendersi dal fuso orario dinanzi alle meraviglie di Bahia Principe Hotel, luogo in cui soggiorna la coppia ed esclusiva cornice di matrimoni ed eventi speciali.

Dalle Instagram stories di Giulia e Pierpaolo, il benvenuto in aeroporto non è tra i più comuni: una schiera di ballerini, cocktail a base di cocco, musica latina e tanto colore, infatti, danno il via alla loro prima vera vacanza da coppia, in un modo unico e inusuale.

Il web, solito a vedere i propri “idoli” alle Maldive, si incuriosisce e iniziano a fioccare domande e curiosità sulla location scelta dai Prelemi. Sappiamo che, il rinomato Bahia Principe Hotel in cui risiede la coppia, ha sedi anche in Jamaica, Messico e Spagna e che, a poche ore dalla partenza di Giulia e Pierpaolo, è già tra i resort più googlati

Stando alle nostre fonti, quindi, si prospetta un’estate più caliente che mai! Fatta di relax ma anche (e soprattutto) di positività e allegria, in alcuni dei luoghi più belli dell’America Del Sud

Tag:, , , ,