fbpx
Gossip / Lifestyle

I Prelemi con dei “compagni di viaggio” super sexy. Ecco di che si tratta!

29 Maggio 21 / Scritto da:

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli continuano la loro vacanza sulle coste del Sudamerica e ne approfittano per portare avanti un progetto speciale

Siamo a Samanà, sulle splendide spiagge dell’America Del Sud, circondati da palme e acque cristalline. Quale migliore occasione, quindi, per promuovere un brand di costumi da bagno?

Questo è quello che Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, ormai complici nel lavoro e nella vita, decidono di fare durante la loro vacanza nella Repubblica Domenicana.

In questi giorni, infatti, Giulia pubblica una serie di scatti (di coppia e non) per promuovere  #SMMRBYGS, la collezione beachwear dell’influencer che, in soli due mesi, raggiunge numeri da record!

La collezione, sexy e accattivante, vola con i Prelemi dall’Italia al Sudamerica e, proprio sulle spiagge del resort che ospita la coppia, viene scattata da Giulia per fornire alle sue fan qualche dettaglio in più sul design e sul fit della neo nata #SMMRBYGS.

La collezione è disponibile online e vanta modelli e colori per tutti i gusti e tutte le fisicità.Ecco il costume nel dettaglio e indossato da Giulia in uno splendido scatto di coppia super sexy!

https://www.smmrbeachwear.com

Tag:, ,