fbpx
Gossip

I Ferragnez a cena con una neo coppia: ecco di chi si tratta (Foto)

23 Giugno 22 / Scritto da:

I Ferragnez a cena con una neo coppia. Ora è ufficiale: la coppia che ha animato il gossip di questi giorni è uscita allo scoperto

I Ferragnez a cena con una neo coppia. Dopo settimane di pettegolezzi sono usciti alla scoperto. Loro sono Paola Di Benedetto e Rkomi. L’occasione? Una cena appunto con Chiara Ferragni e Fedez. Le due coppie si sono mostrate sorridenti e felici sui social, dopo una cena a Milano. Sul post la foto è accompagnata da una didascalia dove si legge: “Indovinate la coppia dell’anno”.

Dopo le voci sul presunto fidanzamento, anche Chi aveva scritto di recente dei retroscena sul loro amore. Ecco cosa c’era scritto al riguardo: “È stata Milano, città natale del cantante e quella adottiva della showgirl vicentina, a farli incontrare. Si sono conosciuti grazie ad amici comuni e poi le loro interazioni sui social non sono sfuggite ai follower più attenti. Dopo i commenti sotto forma di emoticon divertenti sotto i post di Instagram i due sono stati avvistati più o meno un mese fa insieme al Just Cavalli, discoteca “in” di Milano. Poi seduti, vicini e complici, a teatro e infine questo weekend a Roma. Dopo il Radio Zeta Future Hits Live – Primo Festival dedicato alla generazione Zeta condotto da Paola Di Benedetto e al quale Rkomi partecipava in veste di cantante – sono andati a mangiare fuori in gruppo al ristorante di Tommaso Paradiso. Ma nonostante non fossero seduti accanto, i loro occhi si cercavano continuamente”.

leggi anche–> Alessia Marcuzzi, il ritorno in tv: il nome del programma e quando andrà in onda

E adesso è arrivata la conferma ufficiale: Paola Di Benedetto e il cantante Rkomi sono ufficialmente una coppia.