fbpx
Gossip / People

Happy Birthday Achille Lauro! Un DocuMovie come regalo per i fan

11 Luglio 21 / Scritto da:

Achille Lauro e la sorpresa ai suoi fan, in occasione del suo compleanno è uscito su Youtube il DocuMovie di Latte+

Il cantante Achille Lauro pseudonimo di Lauro De Marinis, oggi compie 31 anni e tra i tanti regali e auguri che sta ricevendo e scartando da diverse ore, ha scelto di sorprende i suoi follower, ormai sui social è seguitissimo da un esercito, da ogni generazione.

Una super sorpresa esclusivamente per i suoi fan, che da anni lo seguono e amano i suoi brani. E’ riuscito con le sue performance ad essere sempre più seguito e apprezzato attraverso il suo genere musicale. Un genere tra il rock’n’roll e il rapper, ma infondo i suoi brani indossano da sempre tanta originalità che lo contraddistinguono dagli altri cantanti. Ogni brano di Achille Lauro ti lascia profonde riflessioni interne, e per tanto non risulta mai essere banale, anzi è artisticamente è sempre un passo avanti. In ogni suo brano, c’è sempre qualcosa di nuovo da scoprire ad ogni ascolto.

Leggi anche –> miryea stabile lo sfogo su instagram mani addosso contro la mia volonta

Latte+

E’ da ieri pomeriggio che cerca di anticipare la sorpresa il giovane Lauro, ma puntale alle 14:00 oggi su Youtube è uscito il video di Latte+, l’ultimo singolo del cantautore. In realtà è un vero e proprio DocuMovie come l’ha definito lui. In tutti questi anni di carriera i brani di Achille Lauro hanno scalato le classifiche, e raggiunto numeri da capogiro, conquistando diversi dischi di platino e dischi d’oro. In occasione dei suoi 31 anni si è concesso un piccolo regalo da donare a tutti coloro che lo sostengono e che ascoltano e acquistano i suoi lavori.

“Latte+” è un mix tra energia e adrenalina, tra tensione e costanza. E’ proprio un inno di una generazione fuori controllo, che rincorre il desiderio di voler sempre di più, di volersi superare, di raggiungere obiettivi sempre più velocemente. Ancora una volta Achille fa centro, e mostra a suo modo la realtà delle cose senza sconfinare.

Lauro riguardo il DocuMovie di Latte+ scrive:

“Ecco il mio regalo per voi.
Non è un videoclip, è vita vera.
La mia casa, le mie vacanze, i miei amichetti.
ATTENZIONE.
Il seguente video contiene esclusivamente immagini documentaristiche.
Nessuna ripresa è basata su sceneggiatura.
Nessun attore è stato ingaggiato per la realizzazione.
Le sequenze video sono state create sulla base della reale quotidianità dei soggetti.
A noi serve di più!”