fbpx
Gossip / Televisione

Guendalina Tavassi, l’ex marito Umberto D’Aponte esce dal carcere. Lei torna in Italia

24 Maggio 22 / Scritto da:

L’ex marito di Guendalina Tavassi Umberto D’Aponte esce dal carcere. La naufraga sceglie di tornare in Italia

Umberto D’Aponte, ex marito di Guendalina Tavassi, esce dal carcere. A comunicarlo la sorella ed ex cognata della naufraga romana con un post su Instagram: “Adesso lui è a casa, e per noi è questo quello che conta, che sia nei suoi affetti. E nulla, ho paura di dirlo ad alta voce ma sono felice” – dichiara Mary entusiasta.

Intanto, a poche ore dalla notizia, Guendalina Tavassi sceglie di rientrare in Italia interrompendo il percorso da naufraga a L’Isola Dei Famosi. Ai microfoni del reality show e in diretta su Canale5, Guendalina si confronta con il padre lasciando intendere che ci sono “situazioni importanti ingestibili dall’Honduras” che la obbligano a rientrare a casa dai suoi tre figli.

La naufraga non è chiara, ma dalle sue parole si evince che i problemi che la portano a tale scelta siano di natura privata e presumibilmente legale. Non sappiamo se le cause siano strettamente correlate al recente rilascio dell’ex marito, ma è probabile che Guendalina sia stata avvisata dalle autorità competenti e obbligata, quindi, a fare una scelta razionale slegata dalle dinamiche lavorative.