fbpx
Gossip

Guendalina Tavassi, il dietro le quinte post Isola dei famosi (Video)

29 Maggio 22 / Scritto da:

Guendalina Tavassi e il dietro le quinte post Isola: ecco cosa fa la ex naufraga dopo l’avventura in Honduras

Guendalina Tavassi è tornata a casa, lasciandosi alla spalle l’Isola dei Famosi e la sua avventura in Honduras. Partita in coppia con il fratello Edoardo, la Tavassi è stata tra i protagonisti di questa edizione 16 del reality di Canale 5 creando dinamiche all’interno del programma.

“Io ho deciso che lascio, torno a casa dai miei figli. Mi viene da piangere veramente, vi ringrazio per l’opportunità che mi avete dato, è un’esperienza che porterò per sempre nel cuore. Oggi per me era la finale, ho delle cose urgenti di forza maggiore, devo tornare e risolvere. Ho anche il compleanno di Gaia per i suoi 18 anni, non posso mancare”. E aveva aggiunto anche:

“Il mio cuore vorrebbe rimanere qui ma non posso, devo tornare dai miei figli che hanno bisogno di me. Per me è un traguardo essere arrivata fino a qui, ma purtroppo avevo solo questo tempo per restare qui. Se fosse stato per me sarei rimasta qui, davvero. Avrei proseguito ma purtroppo non posso lasciare i miei bambini in questo momento, mi ero data oggi come scadenza.

Ci sono cose di forze maggiori che mi impediscono di rimanere, altrimenti rimarrei qua”.

Non sono mancati i siparietti divertenti ma anche i litigi al reality. Uno? Per esempio quello tra lei e Mercedesz all’isola mentre Guendalina stava raccontando a Estefania dell’ex cognata (Mercedesz si era dichiarata ad Edoardo).

“Lei è venuta con un piano studiato. Dice che si è lasciata due settimane prima dell’Isola, ma considerando la quarantena, in pratica è stata single sette giorni.  Perché già in hotel registrava messaggi in cui diceva che le piaceva Edoardo, la parlata romana, gli uomini ironici. Per me questa è falsità e io l’ho sbugiardata. Una persona che si lascia sta male non pensa a rimorchiare Edoardo” aveva detto Guendalina alla compagna d’avventura. Ma Mercedesz sentito il discorso era intervenuta e ne era nato un litigio tra le due donne.

Adesso che Guendalina è tornata in Italia sta recuperando i pranzi e le cene perse. Così dal suo profilo Instagram ha fatto una serie di storie mentre con la sua famiglia si trova al ristorante e fa delle scorpacciate di pasta e di secondo, dolce compreso, dedicando il suo pasto alla compagna d’avventura Carmen Di Pietro, che è rimasta in Honduras e che soffre la fame, proprio come i suoi compagni d’avventura.