fbpx
Gossip / People

Guendalina Tavassi, Federico compie gli anni: la dedica e la meta scelta (FOTO)

14 Agosto 22 / Scritto da:

Guendalina Tavassi, il suo Federico compie gli anni: la romantica dedica di compleanno e la meta scelta dalla coppia per festeggiare 

Guendalina Tavassi è inarrestabile e soprattutto amatissima da intere generazioni. Dopo la partecipazione ai vari reality show è riuscita a farsi amare sempre di più da tantissimi italiani. E’ spontanea ed è sempre ironica nella vita e anche sui social, Guendalina negli ultimi mesi è sbarcata in Honduras. L’ex naufraga in coppia con suo fratello Edoardo hanno intrapreso una nuova avventura a L’Isola dei Famosi condotto da Ilary Blasi. La loro esperienza sull’isola è iniziata ad aprile, e Guendalina ad un passo dal gran finale ha deciso di rientrare in Italia dai suoi affetti più cari. L’ex naufraga intanto con la sua semplicità ha lasciato il segno in quest’ultima edizione del noto reality show di Canale 5. Dopo la partecipazione a L’Isola dei Famosi, Guendalina si è dedicata ai suoi tre splendidi figli e al fidanzato Federico, col quale vive una meravigliosa storia d’amore.

Leggi anche –> basciagoni la romantica dedica damore fa impazzire i fan le parole di alessandro foto

La speciale dedica di compleanno per Federico e la meta scelta

In questa domenica di agosto, Federico compie gli anni e non poteva mancare la romantica e speciale dedica di compleanno da parte della sua Guendalina. Il fidanzato dell’ex gieffina durante la sua permanenza all’Isola dei Famosi, l’ha sostenuta e supportata ogni giorno facendo il tifo per lei. L’amata Tavassi tra le sue stories Instagram ha condiviso uno scatto di Federico ed ha aggiunto come didascalia una romantica dedica:

“Tanti auguri a te cuore mio perchè tu sei il mio cuore, il mio sorriso, la mia felicità, la mia vita”.

Federico e Guendalina hanno scelto di trascorrere questa giornata presso Qcterme per godersi alcuni momenti di assoluto relax all’insegna dell’amore.