fbpx
15 OTTOBRE - Gossip / People / Televisione

Guenda Goria fidanzato, chi è Telemaco dell’Aquila: vita privata, età, carriera, curiosità

Scritto da:

Chi è l’imprenditore che ha conquistato il cuore della musicista

Sarebbero emerse alcune voci circa il presunto fidanzato di Guenda Goria, che al reality Grande Fratello ha dichiarato di essere single. Pare che la figlia di Maria Teresa Ruta ed Amedeo Goria, che è una delle protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip, abbia omesso la relazione fuori dalle mura del reality con l’imprenditore più grande di lei. Guenda ha infatti 31 anni, lui 48 anni.

Chi è il fidanzato di Guenda

Chi è lui? Lui si chiama Telemaco Dell’Aquila ed è un imprenditore, che lavora in prevalenza a Milano, ha 48 anni. Ma a far parlare della sua relazione non è tanto che l’abbia omessa, ma che l’uomo in questione risulta sposato con la signora Olga Vais con la quale ha anche un figlio. Proprio la donna in un’intervista ha fatto un appello a Guenda affinché lasci stare la sua famiglia. Infatti non si capisce se il matrimonio tra i due è ancora in piedi o se i due siano lasciati. Intanto però il nome di Guenda Goria è presente sul social del presunto compagno.

L’incontro

View this post on Instagram

Una mamma per amica #GFVIP Edition 👭🏼 #Guenda e @mariateresaruta , ormai sono concorrenti singoli ma non smetteranno di essere la nostra #accoppiatavincente preferita💕 #TeamGuenda abbiamo bisogno di tutto il vostro supporto per salvare #Terry, una presenza così importante per la nostra Guenda🥰 -Staff *Foto pubblicate per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy* @grandefratellotv #guendagoria #grandefratellovip #gfvip #canale5 #mediaset #teamGuenda #GrandeFratello #tv #mediasetplay #elegance #donnadarte #arte

A post shared by ꧁ 𝐺𝑈𝐸𝑁𝐷𝐴 𝐺𝑂𝑅𝐼𝐴 ꧂ (@guendagoria) on

 

L’incontro tra la figlia d’arte del Grande Fratello Vip e l’imprenditore sarebbe avvenuto diversi mesi prima che lei varcasse la porta rossa del reality. Proprio nella Casa Guenda che ha sempre parlato della sua difficoltà di rapportarsi con i suoi coetanei forse perché in passato ha avuto una storia importante con un uomo più grande di lei, adesso starebbe frequentando il 48enne.

Nella Casa però la 31enne musicista ha mostrato di nutrire simpatia e qualcosa di più nei confronti di Massimiliano Morra, l’attore però non avrebbe ancora subito il suo fascino, e ha messo un freno proprio perché è fidanzato. Insomma si preannuncia una nuova puntata all’insegna del gossip per la serata di domani del GF Vip. L’argomento non passerà inosservato. Quale sarà la reazione di Guenda?

 

Articoli correlati: