fbpx
14 OTTOBRE - Gossip / People / Televisione

Guenda Goria, arriva l’appello della moglie di Telemaco: “Stai lontana dalla mia famiglia”

Scritto da:

La figlia di Maria Teresa Ruta sotto “accusa” 

Si chiama Olga Dell’Aquila e vuole salvare il suo matrimonio con il marito Telemaco. Così  lancia l’appello alla concorrente del “Grande Fratello Vip”. Il marito di Olga sarebbe l’uomo “legato” alla figlia di Maria Teresa Ruta. “So che lui e Guenda erano a Milano prima che lei entrasse nella “Casa”, ma non mi arrendo. Telemaco e io siamo una famiglia, abbiamo un figlio”, ha detto la donna, come riporta su Instagram “Giornalettismo”.

View this post on Instagram

Qual è il modo migliore per iniziare la settimana? Guardando la nuova puntata del #GFVIP🤩🔝 Nella casa del @grandefratellotv le sorprese non finiscono mai e per la nostra #Guenda sarà una puntata piena di emozioni: dovrà salutare definitivamente @mariateresaruta? Scopritelo su #Canale5 alle 21.20🔜 -Staff *Foto pubblicate per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy* @grandefratellotv #guendagoria #grandefratellovip #gfvip #canale5 #mediaset #teamGuenda #GrandeFratello #tv #mediasetplay #elegance #donnadarte #arte

A post shared by ꧁ 𝐺𝑈𝐸𝑁𝐷𝐴 𝐺𝑂𝑅𝐼𝐴 ꧂ (@guendagoria) on

Dietro le quinte del Grande Fratello Vip

Venerdì ci sarà uno scoop all’interno della rubrica “Chicche di Gossip” di Gabriele Parpiglia, Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri: la testimonianza della moglie di Telemaco, Olga Dell’Aquila. La donna ha scoperto della liaison tra suo marito e Guenda Golia  dopo lo scoop, lanciato proprio da “Casa Chi”. E ammette di amare suo marito con il quale ha un figlio. “Telemaco e io siamo una famiglia, abbiamo un figlio”, dice la moglie che vuole salvare la sua famiglia.

Insomma si attende ora la versione di Guenda e soprattutto la sua reazione dopo queste dichiarazioni. Nella casa, intanto, la musicista sembra essersi legata in modo particolare all’attore Massimiliano Morra.

Parpiglia e le dichiarazioni su Guenda

“Non è single, assolutamente falso! E’ fidanzata con un ragazzo più grande e si chiama Telemaco. Si sono conosciuti durante una vacanza che lei ha fatto al Coral Bay pochi mesi prima del Grande Fratello Vip, lui lavorava lì. Aveva una famiglia e si è lasciato con la moglie. Non so chi abbia lasciato chi. Non si sa perché resta nell’ombra, non ha mai parlato di lui. Le lacrime di Guenda dentro la Casa sono pronto a scommettere che sono dedicate a questa situazione. L’ultimo saluto Guenda l’ha fatto a Telemaco, è venuta a Milano per tre giorni appositamente per lui, poi è entrata nella Casa.

Articoli correlati: