fbpx
17 OTTOBRE - Gossip / People / Televisione

Guenda Goria ammette la storia con Telemaco al GF Vip

Scritto da:

La giovane ha ammesso la storia con l’imprenditore

Era circolata la voce che lui fosse sposato, ma la versione di Guenda Goria al GF Vip è differente: “lui è separato. E’ stato lasciato dalla moglie quando ha perso il lavoro”, ha raccontato la musicista ad Alfonso Signorini durante la diretta della decima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera.

Guenda aveva raccontato di essere single per proteggere il suo Telemaco. Ma poi, nei giorni scorsi, è stata intervistata la moglie o ex dell’imprenditore, che ha lanciato un appello: “Stai lontana dalla mia famiglia”, aveva detto la signora Olga Dell’Aquila. La coppia ha un figlio, nato dal loro matrimonio.

leggi anche — Guenda Goria, arriva l’appello della moglie di Telemaco: “Stai lontana dalla mia famiglia”

“So che lui e Guenda erano a Milano prima che lei entrasse nella Casa”, ma non mi arrendo. Telemaco e io siamo una famiglia, abbiamo un figlio”, aveva detto la donna, che ha scoperto dopo lo scoop, lanciato proprio da “Casa Chi”.

Ma Guenda ha affermato: “Lui so perfettamente che non vuole stare con lei ed è separato, io mi sono presa cura di lui e volevo tutelare questa storia” sottolineando così le sue intenzioni di non voler svelare nulla per proteggerlo dai riflettori.

View this post on Instagram

Guenda ha la possibilità di rispondere ad alcune dichiarazioni finite su tutti i giornali negli ultimi giorni. #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

E ancora dalla Mystery Room Guenda racconta di aver avuto una storia importante in passato durata 14 anni. E ha anche precisato che si tratta di una storia appena sbocciata.

Nel salotto ad attenderla c’è la madre Maria Teresa Ruta insieme agli altri inquilini della Casa. La conduttrice è palesemente preoccupata per la figlia e ha commentato con queste parole: “Io so perfettamente chi è anche se Guenda non me ne ha parlato, ma spero che lei possa vivere la sua giovinezza senza troppi pensieri” ammettendo dunque le sue preoccupazioni venendo a sapere  della relazione della figlia. Ha anche raccontato di averlo conosciuto per lavoro durante una serata in cui lui era fra gli organizzatori.

 

Articoli correlati: