fbpx
Evidenza / Gossip

Greta Menchi, le prime stories su Instagram dopo l’incidente

30 Maggio 21 / Scritto da:

Greta Menchi è tornata su Instagram con le prime stories dopo un brutto incidente in moto

Greta Menchi è una giovane attrice, blogger, nonché doppiatrice di successo, amata da tantissime ragazze grazie ai suoi video sulle piattaforme Facebook e Youtube, che l’hanno resa un personaggio pubblico ammiratissimo.

L’ultimo post su Instagram risale al 5 maggio, la brillante Greta è immortalata in posa ai bordi di una vasca da bagno. Poi è arrivato il silenzio, e solo nelle ultime ore ha scelto di spiegare tramite le stories di Instagram cos’è accaduto realmente in tutte queste settimane.

L’influencer si è mostrata in svariate stories, ha fotografato delle stampelle ed ha subito tranquillizzato i suoi follower che sta migliorando la sua condizione fisica. Greta infatti senza troppi giri di parole annuncia che si è allontanata dai social a causa di una brutta caduta dalla moto. Purtroppo la caduta gli ha procurato varie fratture tra cui: un’arteria tumorale profonda perforata, è fuoriuscito il femore, ha una costola rotta ed un trauma cranico. Le stories riprendono Greta passo dopo passo durante la riabilitazione, nello studio col fisioterapista che la sta curando.

Leggi anche –> Celebrity Hunted dal 18 giugno la seconda edizione

Nelle ultime storie del giorno si intravede e si percepisce una Greta emozionata e amareggiata dalla situazione che sta vivendo, la blogger afferma: “In questo momento sto bene chiaramente dietro c’è un infinito lavoro, sono venti giorni che mi sembra di vivere un sogno lucido è stato un bruttissimo incidente. Il dottor Iannone mi aiuterà a rimettermi in piedi, vi dirò di più, ci vuole del tempo per metabolizzare le cose, i traumi. Ho avuto bisogno di tempo anche solo per fare queste stories.” Attraverso un filtro riesce a mascherare gli occhi lucidi mentre ripercorre a parole questa dolorosa tappa che si ritrova ad affrontare, conclude le stories rilasciando: “Sto in fissa con la vita, sono pure di nuovo bionda, tipo 16enne”.

Noi le auguriamo una pronta guarigione, e sicuramente tornerà più forte di prima.