fbpx
14 OTTOBRE - Gossip / People / Televisione

Grande Fratello Vip un mese dopo: chi entrerà nella Casa? | Ecco i nomi

Scritto da:

Sono tre i nomi che stanno circolando in queste ore

Ad un mese dall’inizio del Grande Fratello Vip ci si prepara a nuovi ingressi nella Casa. Tre i nomi che stanno circolando in queste ore di vip che potrebbero varcare la porta rossa ed diventare concorrenti del reality di Cinecittà. Sarebbe dovuto entrare nella casa più chiacchierata d’Italia Paolo Brosio, ma per ragioni legate alla sua salute ha dovuto rimandare. Lui adesso è guarito dal Covid e potrebbe fare il suo ingresso nella Casa.

L’altro nome lo abbiamo già svelato ieri e sarà una sorpresa per Tommaso Zorzi. E’ infatti la persona con cui l’influencer ha trascorso le sue vacanze in Sicilia. Di chi stiamo parlando? Ma di lui: Claudio Sona. E’ stato il primo tronista gay della trasmissione di Maria De Filippi, “Uomini e Donne”.

E poi c’è lei. La star internazionale. Il suo nome lo svela la rivista “Novella 2000”. Ecco di chi si tratta: Alejandra Onieva. L’attrice è famosa e nota al pubblico in quanto ha recitato ne “Il segreto” e nella serie Netflix “Alto Mare”, che è arrivata alla sua terza stagione.

Leggi anche–> GF Vip, arriverà per Tommaso Zorzi un ragazzo da corteggiare

Del concorrente gay ha dato notizia direttamente Alfonso Signorini nella puntata di “Casa Chi” senza tuttavia svelarne il nome. Ma dai dettagli dati da Parpiglia a Pomeriggio 5 non può che trattarsi dell’amico di Tommaso Zorzi, cioè dell’ex tronista Claudio Sona, che dovrebbe entrare nella casa del GF Vip tra due o tre settimane, dietro esplicita richiesta di Tommy, che ha manifestato nel corso della scorsa puntata il desiderio di poter corteggiare qualcuno al Grande Fratello.

View this post on Instagram

Tommaso, Stefania e Francesco: l'amicizia è già finita? #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

 

Gli altri nomi stanno circolando sul web. Brosio quando ancora si trovava in ospedale, molto dispiaciuto per quanto gli è accaduto, ha da subito manifestato il suo desiderio di entrare comunque nella Casa di Cinecittà appena guarito. Adesso Brosio è a casa e potrebbe entrare nel reality. L’attrice sarebbe un altro bel colpaccio per il reality. Lo sapremo prossimamente. Intanto l’appuntamento con il Gf Vip è per venerdì 16 ottobre in prima serata su Canale 5.

 

Articoli correlati: