fbpx
15 SETTEMBRE - Gossip / People / Televisione

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi isolato: paura nella casa del GF

Scritto da:

Panico e paura per il concorrente del reality

Carino, simpatico, intelligente e ironico. Lui è uno dei concorrenti che ieri sera ha varcato la porta rossa del “Grande Fratello Vip”. Stiamo parlando di Tommaso Zorzi, l’influencer che è stato sin da subito uno dei protagonisti della serata del reality. Lui è stato scelto dal Grande Fratello come uomo misterioso per lanciare i tweet dalla Social Room all’inizio della puntata. Adesso però il giovane influencer teme per il suo percorso al GF Vip.

Infatti ieri, dopo la puntata, è stato colto da febbre alta, lamentando brividi di freddo, tanto che si è avvolto in una coperta già durante la puntata. Così è intervenuto all’interno della casa il medico pe visitarlo e Zorzi è stato messo in isolamento.

Intanto il giovane teme per il Coronavirus, che è da escludere dal momento che tutti i concorrenti, prima del reality, sono stati sottoposti a tampone e sono risultati negativi. Infatti i partecipanti sono sottoposti ai controlli ogni due giorni.

Zorzi teme di dover lasciare il programma. Per lui panico e paura come si vede dal video, che qui vi proponiamo.

Ieri è stato protagonista involontario anche delle ira della contessa Patrizia De Blanck, che al suo ingresso nella casa, non ha voluto salutarlo proprio a causa di un suo articolo pubblicato sul settimanale “Chi”, dove Zorzi l’ha definita una “contessa decaduta”. Ma Zorzi, abilissimo adulatore, ha sfoderato il suo charme e ha conquistato subito la simpatia della contessa del popolo, così ama definirsi la De Blanck, facendole un baciamano inginocchiandosi davanti alla donna, che lusingata, ha accettato le sue scuse.

Chi è Tommaso Zorzi

fonte immagine: ufficio stampa “Mediaset”

Tommaso Zorzi, classe 1995, è nato a Milano. E’ noto al pubblico grazie al format Riccanza, ha anche partecipato a Pechino Express in coppia con un volto conosciuto dei salotti della conduttrice Barbara d’Urso. Lui ha una sorella di nome Gaia che è tre anni più piccola dell’influencer.

Articoli correlati: