fbpx
14 AGOSTO - Gossip / People / Televisione

Grande Fratello Vip: Stefania Orlando e Francesco Oppini concorrenti del reality

Scritto da:

La conduttrice e il figlio di Alba Parietti entreranno nella casa del GF Vip

Altri due nomi si aggiungono alla lista dei concorrenti del reality Grande Fratello Vip. Il reality condotto da Alfonso Signorini prenderà il via il 14 settembre con due appuntamenti settimanali. Loro sono la showgirl e conduttrice Stefania Orlando e il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, Francesco Oppini. Dopo un’assenza dagli schermi dovuta ad una “lista nera” su cui sarebbe finita la conduttrice dopo aver rilasciato un’intervista e aver dichiarato di aver ricevuto della avances da un uomo potente, la orlando torna in tv e per la prima volta partecipa ad un reality.

Francesco Oppini e la sua partecipazione al reality

Diverso è per il figlio della Parietti, Francesco Oppini, che già aveva partecipato ad un altro reality, La Fattoria, in onda su Italia Uno, dove la mamma faceva l’opinionista: era il 2004 e allora Francesco aveva 22 anni. Oggi Francesco non fa parte del mondo dello spettacolo, ma fa il commerciante d’auto. Più volte è apparso sul piccolo schermo: alle Iene, quando organizzò lo scherzo nei confronti della madre Alba, a Ballando con le Stelle durante la dodicesima edizione, ballando con Alba Parietti appunto. E poi in tv come opinionista di calcio, in qualità di tifoso della Juventus.

Stefania Orlando e i programmi in cui ha lavorato

View this post on Instagram

Eccomi qui, un po’ di anni fa, era il 2003, in un servizio fotografico a #Rimini per la conduzione del #girofestival su #Rai2. @giovanniciacci ti ricordi? Con te e #MassimilianoLucci ❤️ #tvpresenter #musica #music #stefaniaorlando #estate2003

A post shared by Stefania Orlando (@stefaniaorlando1) on

La Orlando invece  ha lavorato a Canale Italia e TeleNorba. E’ apparsa in Rai, nei programmi quali Unomattina in famiglia e I fatti vostri. Dopo l’intervista rilasciata a Chi, il nulla. In pratica per lei una sorta di “lista nera” per aver detto che aveva ricevuto le avances da parte di un uomo potente. Mentre negli anni ’90 e nei primi anni del 2000 Stefania Orlando aveva lavorato parecchio e in diversi programmi, come: Scommettiamo che…?, I fatti vostri, Telethon, Il lotto alle otto, Torno sabato, Girofestival, Uno di noi e Piazza Grande.

Articoli correlati: