fbpx
Gossip / People / Televisione

Grande Fratello Vip, puntata del 20 novembre 2020 | Anticipazioni

20 Novembre 20 / Scritto da:

Le anticipazioni della 20esima puntata in onda stasera

Stasera su Canale 5 va in onda la 20esima puntata del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini con gli opinionisti Antonella Elia e Pupo. Una puntata che si preannuncia di fuoco, viste le liti delle ultime ore nella Casa tra Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli e Selvaggia Roma. Infatti Selvaggia e Elisabetta si confronteranno durante la diretta di stasera.

Flavio Briatore e la sua versione dei fatti

Ma per Elisabetta non è finita perché Flavio Briatore fornirà al GF Vip la sua versione dei fatti a proposito della proposta di matrimonio di cui ha raccontato Elisabetta in una precedente puntata. La donna infatti ha detto che Briatore, con cui è stata sposata per 13 anni, le ha fatto la proposta di matrimonio.

Le parole di Giorgia ad Enock

Anche Enock sarà protagonista di questa serata del Grande Fratello Vip. Il fratello di Mario Balotelli ascolterà infatti per la prima volta le parole della fidanzata Giorgia, dopo le rivelazioni di Selvaggia Roma, la quale ha svelato dei baci scambiati in discoteca con il fidanzato di Giorgia. E ancora: pare che Selvaggia Roma abbia ricevuto un messaggio proprio dal fratello di Enock, Mario Balotelli che l’avrebbe invitata a lasciare stare suo fratello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

E poi ancora durante la puntata ai vipponi si farà aprire la famosa busta rossa. Quindi finalmente si saprà cosa contiene e cioè sarà svelato ai concorrenti del prolungamento del programma sino a febbraio e non dicembre, come sanno loro, anche se qualche news in proposito era entrata nella casa attraverso le parole di Paolo Brosio, ex concorrente della quinta edizione del GF Vip.

E poi i due nominati della serata: chi tra Patrizia De Blanck e Francesco Oppini finirà direttamente in nomination?