fbpx
Gossip / People

Grande Fratello Vip Party, Gaia Zorzi svela le prime anticipazioni

13 Settembre 21 / Scritto da:

Grande Fratello Vip Party debutta questa sera con Giulia Salemi e Gaia Zorzi alla conduzione. Le due conduttrici hanno svelato alcune anticipazioni

E’ tutto pronto per questa sera al grande debutto del Grande Fratello Vip. E’ da mesi che tutti attendono questo lunedì 13 settembre solo per conoscere tutti i dettagli e i concorrenti della nuova edizione. Soprattutto sono pronte e super cariche anche le due brave e belle conduttrici del Grande Fratello Vip Party, Giulia Salemi e Gaia Zorzi. Entrambe hanno grinta da vendere e soprattutto non vedono l’ora di intrattenere il loro pubblico e scoprire insieme a loro tutti i dettagli dei futuri concorrenti. Giulia e Gaia sono davvero un bel duo e dalle precedenti stories si percepisce che sono in super sintonia.

Leggi anche –> domenica fa rima con ciclismo per ignazio moser e cecilia rodriguez

Gaia Zorzi ha sorpreso tutti i suoi follower, infatti tra le sue stories sul suo profilo Instagram ha sganciato qualche anticipazione. Ecco le sue parole:

“Lo so che è ancora un po’ presto ma volevo darvi delle anticipazioni per stasera, l’ansietta sta iniziando a salirmi. E gli ospiti di questa sera non sono pochi ma saranno con noi, Francesco Oppini e Fjona Cakalli, avremo anche Adriana Volpe, Rosalinda Cannavò, Giacomo Urtis, basta così, quindi mi raccomando ricordatevi di seguire me e Giulia, oggi più che mai che è il primo episodio alle 20:45 su Mediaset Infinty. Sto ridendo perché sono nervosa per stasera, perché ci sono 24 concorrenti quindi non mi ricorderò tutti i noi e mi sono dimenticata di dire che stasera con noi ci sarà anche Annie Mazzola. Quindi si aggiunge alla lista degli ospiti anche Annie Mazzola”.