fbpx
Evidenza / Gossip / People

Grande Fratello VIP, ex concorrente tradito dalla fidanzata: “lasciato per un ragazzino”

13 Agosto 22 / Scritto da:

Un ex protagonista del Grande Fratello VIP rivela di essere stato tradito dalla fidanzata per un ragazzo giovanissimo. Ecco di chi si tratta e le sue parole 

Intervistato da Corriere Della Sera, Fabio Testi – ex concorrente del Grande Fratello VIP 4 e affascinante  attore di fama nazionale – rivela di essere stato tradito e lasciato dalla fidanzata per un uomo molto più giovane di lui.

Originario di Peschiera del Garda con all’attivo più di settanta pellicole proiettate sul grande schermo con registi del calibro di Sergio Leone, Vittorio De Sica e Dino Risi, Fabio Testi ha da poco spento 81 candeline.

Lo scorso anno l’attore aveva dichiarato di essere legato a una donna di 45 anni più giovane, una professoressa di sessuologia conosciuta per caso. La storia è giunta al capolinea di recente ed è lo stesso Testi che svela i motivi della separazione: “Ho avuto di recente una fidanzata giovanissima che, però, dopo un po’ ha fatto pace con il moroso coetaneo e se n’è andata. Pazienza. Per ora dico che c’è una donna con cui mi vedo, una specie di amicizia affettuosa che va avanti da un po’.”