fbpx
29 LUGLIO - Gossip / Televisione

Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoraci è una concorrente del reality

Scritto da:

La presentatrice ha firmato il contratto 

E’ ufficiale: Elisabetta Gregoraci è una concorrente del Grande Fratello Vip 2020. Contro il parere dell’ex marito Flavio Briatore, la conduttrice tv varcherà la porta rossa della casa più spiata d’Italia. La vedremo quindi da settembre al reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. La voce che circolava a giugno sulla partecipazione della Gregoraci al Grande Fratello Vip è ora confermata, la presentatrice e showgirl infatti ha firmato il contratto con  il programma targato Endemol.

E stando al gossip delle ultime ore, dovrà fare a meno durante il periodo di soggiorno al GF Vip del suo nuovo amore. Si tratta di Matteo Mammì, l’ex di Diletta Leotta e dell’attrice Anna Safroncik. A svelare del nuovo amore o comunque dell’amicizia intima tra i due è stato il settimanale Chi. Secondo il giornale, i due trascorrerebbero tanto tempo al telefono visti gli impegni lavorativi. La showgirl infatti è impegnata come conduttrice di “Battiti Live”. La Gregoraci e Mammì si sarebbe conosciuti grazie ad un amico comune, che li ha presentati. Da qui la liaison tra i due.

View this post on Instagram

Ragazzi finalmente ci siamo!!! Stasera alle 21.00 su Italia1, riparte la prima puntata di Battivi Live..siamo emozionatissimi! 💙Non è stato facile per noi ma c’è l’abbiamo fatta..grazie a tutta la super squadra, ci abbiamo messo il cuore come sempre .. riportando la musica nella vostre case…vi aspettiamo: Battivi Live insieme nel cuore della musica! #battitilive2020 #battitilivetogether

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

Insomma per la donna che è stata single per diverso tempo si aprono due belle prospettive in campo sentimentale e lavorativo. Da una parte la vita privata che pare andare finalmente bene per la conduttrice, dall’altra la sua carriera.

Dopo il divorzio dall’imprenditore Flavio Briatore, con cui ha avuto un figlio, e la fine del fidanzamento con il fondatore di Pure Herbal, Francesco Bettuzzi, per lei torna a battere il cuore.  Elisabetta compie gli anni l’8 febbraio del 1980, è nata e cresciuta a Soverato.  La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata con un concorso. Poi per lei la conduzione di diversi programmi di successo.

 

Articoli correlati: