fbpx
Evidenza / Gossip / People / Televisione

Grande Fratello VIP, dopo il malore di Cristina Quaranta arriva un comunicato: ecco come sta

28 Settembre 22 / Scritto da:

Grande Fratello VIP tranquillizza i fan con un annuncio sulla salute di Cristina Quaranta dopo il malore: il comunicato

Grande Fratello VIP è iniziata da poche settimane la settima edizione e si è già rivelata un’edizione scoppiettante. Quest’anno il conduttore Alfonso Signorini è riuscito a mettere insieme dentro la Casa 23 concorrenti super variegati che animeranno questa lunga edizione. Al fianco di Signorini per questa settima edizione ci sono tre donne eccezionali, le due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, e la brillante Giulia Salemi.

Leggi anche –> amici22 la festa di compleanno di aaron e la confessione a maria de filippi

L’annuncio via social del reality show

Ieri sera la gieffina Cristina Quaranta ha avuto un piccolo malore ed è svenuta a bordo della vasca. Nel momento in cui la gieffina ha avuto un malore, il collegamento è stato interrotto mentre i concorrenti chiedevano soccorso agli autori del reality. Solo poche ore fa il reality show di Canale 5 attraverso un comunicato hanno aggiornato i follower dello stato di salute di Cristina Quaranta. In breve tempo il video ha fatto il giro del web e gli amanti del reality show si sono preoccupati per lo stato di salute della concorrente.

Il Grande Fratello VIP poche ore fa ha informato i follower dichiarando:

“Cristina Quaranta ha avuto un leggero malore. Dopo essere stata soccorsa e visitata dallo staff medico, è rientrata nella Casa di “Grande Fratello Vip”.

Il post social del reality show è stato inondato di commenti e messaggi da parte dei fan che hanno assistito in diretta allo svenimento della gieffina. In tanti scrivono: “Menomale!”, “Qualcuno sa cosa è successo? E’ il caso che resti in quella casa?”, “Ho visto la scena… mamma mia che spavento poverina… forza Cristina”, e ancora “Mi sono spaventata tantissimo vedendo la scena”.