fbpx
11 AGOSTO - Gossip / People / Televisione

Grande Fratello Vip, una coppia di Temptation Island nella casa?

Scritto da:

Si tratta di una coppia che ha saputo conquistare il pubblico Mediaset

La scorsa edizione abbiamo visto entrare nella casa del Grande Fratello Vip la coppia formata da Serena Enardu e Pago. Quest’anno Alfonso Signorini potrebbe fare la stessa cosa e far entrare al reality una coppia tra quelle che hanno partecipato all’edizione estiva di Temptation Island. Sappiamo che non si tratta della coppia vip, che ormai non è più una coppia dopo il programma, di Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Infatti Antonella Elia vestirà per questa edizione del GF Vip i panni dell’opinionista accanto a Pupo.

Qual è la coppia in trattativa

La coppia che potrebbe varcare la porta rossa è quella composta da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Una coppia che è piaciuta moltissimo al pubblico di Temptation, tanto che è stata ribattezzata coppia modello del programma di Canale 5.  L’indiscrezione arriva da Francesco Fredella fra le pagine di “Libero Quotidiano”, che scrive:

“Manila e Lorenzo amati da tutti. E adesso per loro potrebbe arrivare il Grande Fratello Vip. La Rete li promuove. Anzi li vorrebbe in quel reality. E sembra che la voce sia arrivata anche ad Alfonso Signorini. L’ex miss Italia, dopo Temptation island, potrebbe essere una delle super concorrenti del reality Mediaset. Insomma, la più quotata al momento.”

La coppia sarebbe in trattativa per partecipare al programma Mediaset come unico concorrente. Ex Miss Italia lei, ex calciatore lui, i due innamoratissimi hanno in progetto di vivere insieme, dopo il viaggio nei sentimenti e anche di avere un figlio. Infatti Amoruso vive a Firenze, mentre la fidanzata Manila a Roma.

Chi sono Manila e Lorenzo

View this post on Instagram

Ultimo step per #elachiamanoestate e poi sarà 🔜🏖😍. Thank @oohitaly . #adv #sunglasses #occhiali #oohitaly #lookoftheday #summervibes

A post shared by Manila Nazzaro (@manilanazzaro) on

Manila, 42 anni, ex Miss Italia, oggi è una conduttrice radiofonica e televisiva. Lorenzo Amoruso, 49 anni, ex calciatore, è invece un opinionista sportivo e imprenditore. I due si sono conosciuti quattro anni fa e stanno insieme da tre anni. Manila è stata sposata. Dal matrimonio sono nati due figli. Mentre Lorenzo prima di Manila, non si è mai sposato.

Articoli correlati: