fbpx
09 AGOSTO - Gossip / People / Televisione

Grande Fratello Vip: Antonella Elia al fianco di Pupo in veste di opinionista

Scritto da:

La scelta di Alfonso Signorini per l’edizione numero 5 del reality è Antonella Elia

Antonella Elia sarà al fianco di Pupo per la quinta edizione del Grande Fratello Vip. La vedremo in studio su Canale 5 in veste di opinionista con Alfonso Signorini alla conduzione del reality e Pupo, riconfermato opinionista anche quest’anno. Il reality andrà in onda a partire da lunedì 14 settembre: due gli appuntamenti della settimana, il lunedì e il venerdì.

Antonella Elia ha partecipato la scorsa edizione in veste di concorrente del GF Vip. Come anticipato da Blogo il suo nome è stato sin dall’inizio preso in considerazione dal team di lavoro del Grande Fratello durante la progettazione della quinta edizione della serie vip. Poi affiancato da altre opzioni, tra le quali anche il nome di Elettra Lamborghini. Si era anche pensato di scegliere un’opzione alternativa, cioè scegliere entrambe le donne come opinioniste insieme a Pupo.

View this post on Instagram

Cose da fare oggi: aspettare che arrivi domani sera per seguire la nostra Anto a @temptationisland_official @azzurraprimavera STAFF

A post shared by Antonella Elia (@antonellaeliatv) on

Alla fine invece la decisione è stata quella di prendere in veste di opinionista la showgirl, che di recente, sempre per Canale 5, ha partecipato all’edizione 2020 di Temptation Island insieme al compagno, o meglio ex compagno, Pietro Delle Piane. I due infatti si sono separati durante il viaggio nei sentimenti del villaggio in Sardegna.

Insomma dopo aver studiato i nomi di questa edizione numero 5, alla fine Alfonso Signorini, conduttore e direttore artistico del GF Vip5 ha deciso di scegliere la sola Antonella, che affiancherà il cantante nella nuova stagione del Grande fratello Vip, che vedremo in onda da lunedì 14 settembre 2020 su Canale 5.

Classe 1963, Antonella Elia nata il 1° novembre, è attrice, conduttrice televisiva. E’ anche personaggio televisivo: ha partecipato infatti a diversi programmi, quali “L’Isola dei Famosi”, “il Grande Fratello Vip 2020” e “Temptation Island”. La sua fama è arrivata con il programma “Non è la Rai, il varietà condotto da Enrica Bonaccorti nella stagione 1991-1992.

E tornando al GF Vip, tra i concorrenti di questa nuova edizione ci sono già dei nomi, tra gli altri quello di Eva Grimaldi, Patrizia De Blanck e Elisabetta Gregoraci.

Articoli correlati: