fbpx
12 SETTEMBRE - Gossip / People / Televisione

Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco: “Voglio far conoscere la mia storia”

Scritto da:

La nostra intervista all’attrice che lunedì inizierà una nuova avventura: varcherà la porta rossa della casa più spiata e chiacchierata d’Italia

Adua è una ragazza semplice, gentile e che conserva dei valori. Più volte infatti durante l’intervista a 361 Magazine parla dei suoi genitori, della preoccupazione di lasciarli da soli in un momento così particolare a causa del Covid. Ma è determinata, lei partecipa perché vuole vincere. Cosa l’ha spinta a partecipare al Grande Fratello Vip? “Il desiderio di far conoscere la sua storia e di lanciare alla gente un messaggio positivo.” Adua infatti ha avuto in passato l’anoressia. Ha lottato contro la malattia e l’ha sconfitta. Per lei è una rinascita.

Adua è nata a Messina il 26 novembre 1992 e oggi vive a Milano. Ha debuttato in tv nel 2012 nella terza stagione della fiction L’onore e il rispetto. Poi ha recitato in molte altre serie tv, tra cui Il peccato e la vergogna, Rodolfo Valentino – La leggenda, Furore – Il vento della speranza, Il bello delle donne. Alcuni anni dopo recita per il cinema, in titoli come Sapore di te e Loro, di Paolo Sorrentino, in cui interpreta Veronica Lario da giovane. Ha avuto una relazione durata tre anni con il collega Gabriel Garko. Finita la relazione con Garko,  ha vissuto un periodo molto doloroso della sua vita. Grazie al sostegno della sua famiglia, alla grande forza di volontà e alla fede, ha ritrovato la serenità.

View this post on Instagram

ULTIMO POST prima del #gfvip ♥️ Inizia un nuovo percorso . E qui che mostrerò finalmente la vera parte di me, pregi, difetti, momenti di sconforto e di gioia. Ma soprattutto la mia rinascita . Ad oggi libera da legami poco sani, libera dai pregiudizi della gente. Io e il mio amore incondizionato verso la persona che sono. Pronta a cogliere il meglio da ogni mio compagno di viaggio e, perché no, che sia per me fonte di ispirazione o insegnamento, e allo stesso tempo pronta a regalare la mia storia a chi come me ha passato momenti bui e ne è uscito vittorioso, o a chi pensa di non farcela perché non vede l'immensa forza che in realtà tutti possiediamo dentro. Vi voglio bene . . . Un ringraziamento ai miei amici Videomaker: @timeless.production PH: @phrancescoguarnieri HS: @danyele91 MUA: @micsmua

A post shared by 𝐀𝐝𝐮𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐕𝐞𝐬𝐜𝐨 (@adua.del.vesco) on

Mentre parla con noi è in viaggio verso Roma. Ad attenderla c’è una nuova avventura, che la porterà sotto i riflettori per 24 ore al giorno. Ecco l’intervista:

D: Cosa ti ha spinto a partecipare al Grande Fratello Vip? 

R: La voglia di dare un’immagine vera di me. Voglio far conoscere la mia storia e dare un messaggio positivo alla gente.

D: Conosci qualcuno dei concorrenti a parte Massimiliano Morra?

R: No, solo Massimiliano Morra, con il quale ho avuto una relazione nel 2015.

D: Nel tuo passato c’è un ex famoso hai paura che si parli solo di questo?

Sì, ho paura che tutto possa ruotare attorno alla figura di Gabriel Garko con il quale siamo stati insieme tre anni. Ma io sto entrando da sola nella casa. Ho fatto il mio percorso indipendentemente da lui e da Massimiliano Morra. E poi ho grande rispetto per il mio fidanzato Giuliano. Con lui ci conosciamo da quattordici anni. E’ stato il mio primo ragazzo e da poco ci siamo ritrovati.

D: Quali sono le tue aspettative?

R: L’obiettivo è la vittoria, ma se ciò non dovesse accadere, sarà lo stesso un’esperienza che mi arricchisce.Il reality non è solo fatto di una bella casa e la piscina. Stare lì nella casa del GF è difficile, convivere con tutte queste persone che non si conoscono non è semplice. Stare sotto i riflettori sempre non è una cosa facile.

D: Chi pensi possa essere favorito?

R: Penso possa essere favorita Elisabetta Gregoraci. Lei è una bella persona. E’ simpatica.

D: Con chi pensi di legare nella casa?

R: Spero di legare con Elisabetta Gregoraci e anche con Myriam Catania. Loro mi stanno particolarmente simpatiche.

D: Non ti spaventa staccarti dalla realtà in un momento così particolare a causa del Covid?

Sì, mi spaventa. Mi spaventa l’idea di non sapere cosa accade fuori. Il pensiero va ai miei genitori, che non potrò sentire durante la mia permanenza nella casa.

Articoli correlati: