fbpx
Gossip / People / Televisione

Grande Fratello, Luca Salatino sbotta contro Elenoire nella notte

23 Settembre 22 / Scritto da:

Alle 3.30 del mattino i due vipponi Luca Salatino e Elenoire Ferruzzi hanno litigato. Ecco per quale motivo 

Notte movimentata per due vipponi: Luca Salatino e Elenoire Ferruzzi hanno litigato dopo la puntata. É accaduto alle 3.30 del mattino. I due durante i primi tre giorni di permanenza sono stati vicini e complici e adesso Elenoire lo accusa di averla in qualche modo illusa. Per Luca solo un’amicizia, per lei no ed ha frainteso.

Che non facesse passare messaggi sbagliati o faccio un macello” – ha detto Luca sfogandosi con i suoi compagni d’avventura – “Sono entrato da fidanzato l’ho detto dal giorno zero. Lei mi ha detto che io gliel’ho fatta credere, ma cosa? Stavo solo scherzando con lei, gioco!“.

Leggi anche–> Gf Vip 7, Attilio Romita contro Signorini: “hanno deciso di farmi fuori!”

Poi Luca ha cercato un confronto con la sua compagna ma lei dopo uno scambio di battute è andata via: “Una persona è fatta di carne e ossa, io sono fatta di carne e ossa, non sono fatta di merda. Stavo provando un’attrazione per te, per te è sempre stato un gioco? Bene, ok!“. Quindi è andata via.

Anche in puntata Signorini aveva mandato un video dei momenti vissuti tra loro nella casa, prima che cominciasse la puntata, Elenoire lo aveva corteggiato, ma Luca non prova interesse per lei. Dal primo momento ha dichiarato il suo amore per la fidanzata Soraia, versando anche lacrime di malinconia per la sua assenza a distanza di 24 ore dal suo ingresso nel loft di Cinecittà.