fbpx
Gossip / Televisione

Grande Fratello, Dayane Mello contro una vippona | Ecco il motivo

23 Settembre 22 / Scritto da:

Dayane Mello non ha mandato giù il coming out di una vippona. Secondo l’ex gieffina lo ha fatto per accaparrarsi la simpatia del pubblico lesbico

Dayane Mello si è scagliata contro una vippona di questa edizione del reality show Grande Fratello Vip. L’ex gieffina dell’edizione 5 del reality show condotto da Alfonso Signorini in particolare non ha sopportato il coming out di Ginevra Lamborghini che ha interpretato come una mossa per “acchiappare” il pubblico di lesbiche che segue il Grande Fratello Vip. Dayane è stata ospite ieri sera del Gf Vip Party e ha espresso la sua opinione anche su Alberto De Pisis, che è accusato di essere la copia del vincitore dell’edizione 5 del reality Tommaso Zorzi.

“Qua stiamo paragonando gente che non è proprio la copia di nessuno. Potete aspettarvi da lui tanto casino ma anche tanta dolcezza e tenerezza e soprattutto tanta verità”, ha detto la modella e imprenditrice brasiliana.

Poi le hanno fatto notare che in casa al Gf Vip 7 ci sarebbe la nuova Dayane e che sarebbe Nikita. Ma l’ex gieffina ha replicato: “Io rispondo che Dayane nel mondo è solo una, nessuna replica, tutte le altre sono fake. – scrive IsaeChia – E’ come comprare una Chanel, poi vai a comprare la borsa del cinese e non va bene, quindi non puoi paragonare il fake con il vero. A prescindere da questo voglio dire una cosa: io penso che lì, da due giorni, ne stanno raccontando di ogni. Nessuno vuole godersi il momento, tutti vogliono raccontare storie tristi anche se non c’è, inventarsi qualche storia triste… Ragazzi, la gente fuori capisce quando una persona è vera. Tutto troppo forzato.”

Leggi anche–> Tre vippone contro Ginevra Lamborghini, pettegolezzo alle stelle al Gf Vip 7

Quindi ha parlato di Ginevra Lamborghini: “Ho visto un discorso della sorella di Elettra Lamborghini che parlava della cena di Natale, che la mamma diceva che doveva andare via perché doveva arrivare la sorella… la mamma sarà contenta di sapere questo? Poi… beh ragazzi a chi non piacciono le donne? Solo ad uno scemo non piacerebbero le donne”.

Dayane ha parlato anche del suo orientamento sessuale, facendo accenno a Rosalinda: “Comunque vogliono fare qualche storiella lì del mondo lesbico ma voi avete capito che Rosalinda non era lesbica e non lo è mai stata quindi è stato un qualcosa di molto bello. Io non sono lesbica ma sono bisessuale, sono stata con uomini e con donne e non ho tabù nel dire questa cosa. Ma arrivare lì e giocare questa carta per prendere un pubblico lesbico, lo trovo un po’ fuori luogo”.

Infine la Mello parla anche dei vipponi, in particolare si è soffermata su Antonino, Amaurys e Luca:

Antonino? A me, ti dico la verità, non mi ispira proprio niente. Non lo conosco, lo vedo molto serio. A me ispira il nuotatore, Amaurys Perez. La sua entrata è stata una cosa che io stavo sbavando… Poi vabbè tutti i fighi sono in questa edizione. Luca Salatino è anche carino, dolce, mi piace, sembra uno vero. Però vedremo, è troppo presto”.