fbpx
Gossip

Scoppia il gossip: Arisa fidanzata? Ecco chi è lui (FOTO)

18 Dicembre 20 / Scritto da:

Arisa ha un ragazzo?

Quest’anno ci sono state tante novità per Arisa. È la nuova insegnante di canto ad Amici e concorrente del prossimo Festival di Sanremo 2021. Inoltre, pare che ci sia un nuovo amore nella sua vita.

Leggi anche Sanremo 2021, la lista completa dei cantanti

ZERBI AVEVA SPIFFERATO QUALCOSA

Come ben si sa, quest’anno la cantante lucana è la new entry tra gli insegnanti di canto ad Amici, insieme a Lorella Cuccarini, insegnante di ballo.

In una puntata del daytime di qualche settimana fa, Rudy Zerbi aveva spifferato davanti alle telecamere che la nuova prof si stava frequentando con qualcuno.

Nel marasma di una lite con la Pettinelli, a Rudy Zerbi scappa un dettaglio importante della vita sentimentale dell’altra collega.

Arisa, continuando la discussione, racconta che la mattina stessa, Zerbi aveva dato un oggetto a forma di cuore ad Arisa. Zerbi però chiarisce dicendo che è stata lei a prendere quest’oggetto dal camerino di Zerbi e ha poi specificato “No, siccome è fidanzata non vorrei che…”. Arisa lo ha subito interrotto dicendogli che ancora non era fidanzata ufficialmente.

ORA APPARE UNA FOTO

Secondo i vari rumors, pare che il nuovo fidanzato di Arisa, sia Andrea di Carlo, manager del celebre attore turco Can Yaman.
Tra le Instagram stories di lui appare abbracciato a lei, anche se cerca di nascondersi il volto a metà.

 

LA FOTO PROFILO

Da poche ore, sempre lui, ha cambiato immagine profilo. Si vede lui che bacia la bocca di qualcuno, una bocca tinta di rosa, ma non si vede il resto del volto. Adesso però, lui ha postato una nuova Instagram story taggando proprio lei.

Clicca QUI per la foto del bacio.

 

 

Tag:,