fbpx
04 LUGLIO - Gossip

Giuseppe Conte, chi è Alessandra Cantini, l’ex studentessa che ha imbarazzato il premier

Scritto da:

Si chiama Alessandra Cantini, l’ex studentessa che ha imbarazzato il premier Giuseppe Conte, chiedendogli un selfie a luci rosse. La ragazza lo ha avvicinato mentre il premier stava camminando per le vie di Roma, dopo un pranzo con il suo staff, fermandosi con i cittadini e le fan che lo hanno bersagliato con complimenti e richieste di selfie.

Lei si definisce “scrittrice e… professionista del “niente mutandine””. Vediamo chi è e cosa ha detto al presidente del Consiglio.

La ragazza ieri ha avvicinato il presidente del Consiglio Giuseppe Conte: “Presidente, sono una sua ex studentessa, ho quasi sostenuto l’esame di diritto privato con lei a Firenze”, attirando in questo modo l’attenzione anche dei giornalisti presenti che le hanno chiesto se Conte fosse o meno un docente severo. Ma lei non curante dei cronisti ha continuato a parlare con Conte. “Facciamoci un selfie, anche se dovrei togliermi mutande e reggiseno per fare foto di questo tipo”.  Insomma la giovane ha gelato il premier che, visibilmente imbarazzato, si è concesso al selfie, ma rivolgendosi alla ex studentessa ha replicato: “Manteniamo la distanza”.

View this post on Instagram

Se guardi nell’abisso, attento ai sintomi da risalita!☀️ 🌊 💫#viveredilusso #zarathustra #livorno #summervibes #thevenusians Ph. @leonardo__marra

A post shared by Alessandra Cantini (@officialcantini) on

Ma chi è Alessandra Cantini? A fare il suo nome è il sito Dagospia che ha spiegato come la giovane 27enne sia abituata a farsi i selfie con personaggi famosi e che pare si diverta a metterli in imbarazzo. Proprio come ha fatto con il premier. Alessandra in passato si è mostrata in diretta tv da Piero Chiambretti senza gli slip, mostrando alla telecamera il suo lato B. Ha anche partecipato al film La prima cosa bella di Paolo Virzì, interpretando Elena Talini, la giovane che seduce il protagonista da giovane.

 

Articoli correlati: