fbpx
Gossip / People

Giulia Stabile, un tatuaggio per suggellare un’amicizia. Ecco la dedica

21 Settembre 21 / Scritto da:

Giulia Stabile e l’amicizia con il collega Simone Nolasco, si tatuano una preziosa parola per suggellare la loro speciale amicizia. 

La vincitrice dell’ultima edizione del talent show Amici, è pronta a farci nuovamente sognare con le sue coreografie e il suo fortissimo talento. Dolce e con una risata sempre pronta, Giulia Stabile ci accoglie in una nuova esperienza televisiva. E’ da poco iniziata una nuova avventura nel programma che l’ha vista crescere, Amici. Giulia ha realizzato il suo sogno ed è diventata in questa nuova edizione del talent show, una ballerina professionista nel cast dei professionisti.

Leggi anche –> valentina nulli augusti esplode contro sonia bruganelli linaspettata reazione

La Stabile è davvero diventata nel giro di poco tempo, un’alunna modello, e una ragazza d’esempio. Chiunque può rispecchiarsi nella sua energia, e nel suo mondo. Grazie alla sua passione, Giulia vola alto col suo talento ed è sempre più amata e seguita sui social. Con Sangiovanni, l’amore va a gonfie vele, entrambi hanno scelto di viversi il loro amore, fuori dai social e lontano dai riflettori.

IL PRIMO TATUAGGIO…

Giulia Stabile in queste ultime ore ha sorpreso i suoi fan, mostrando attraverso le sue stories Instagram, le prime immagini del suo primo tatuaggio. La ballerina si è tatuata la parola: “Confident”, ed inoltre la Stabile ha scritto: “Oltre che dentro di me, ora anche sulla mia pelle”. La ballerina si è tatuato lo stesso tatuaggio del collega Simone Nolasco, diventato successivamente uno dei suoi migliori amici, in questa estate infatti i due colleghi hanno trascorso molto tempo insieme, e soprattutto si sono esibiti su diversi palchi, come l’importante evento dedicato a Carla Fracci. “Non dimenticate mai di amarvi”. ha commentato il ballerino Simone. Il meraviglioso tatuaggio racchiude la loro speciale amicizia.