fbpx
Gossip / People

Giulia Stabile, debutta a “Tu Si Que Vales”. L’annuncio spiazza i fan

18 Settembre 21 / Scritto da:

Giulia Stabile debutta questa sera come co-conduttrice a “Tu si que vales”. L’annuncio sorprende i fan a poche ore dalla diretta

Mancano davvero poche ore al debutto della straordinaria vincitrice di Amici21, Giulia Stabile come co-conduttrice nel programma “Tu si que vales”. La Ballerina attraverso le sue Stories Instagram ha annunciato che da questa sera, la rivedremo nuovamente sul piccolo schermo nella nuova edizione del programma di Maria de filippi.

La ballerina di Amici, Giulia Stabile affiancherà alla condizione i tre conduttori: Belén Rodríguez, Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara. Sarà proprio lei la novità di quest’anno. La ballerina in queste ultime ore è stata inondata di affetto.

Leggi anche –> adriana volpe a verissimo parla della fine del suo matrimonio

Ma per Giulia Stabile non finisci qui l’avventura televisiva, infatti da domani, domenica 19 settembre la vedremo nel cast dei ballerini professionisti della nuova edizione di Amici. Giulia col suo talento ed il suo meraviglioso percorso, potrà essere d’esempio per molti giovani ballerini. Giulia sarà impegnata ad Amici con nuove coreografie e con nuove prospettive.

Giulia Stabile ha postato nelle sue stories Instagram una foto inedita insieme ai tre conduttori di questa edizione, scrivendo: “Ci vediamo questa sera su Canale 5, alle 20:40. Sarò seduta in mezzo a questi tre matti che mi coccolano tanto”. La brillante ballerina, dunque è pronta a mettersi in gioco con questa nuova avvenuta, molto lontana dalla sua realtà. Le sue parole hanno scaldato il cuore di tanti fan che non vedono l’ora di vederla all’opera, e di seguirla e supportarla puntata dopo puntata.