fbpx
Gossip / People / Televisione

Giulia Salemi prende le difese di Miriana Trevisan | Ecco perché

25 Novembre 21 / Scritto da:

Giulia Salemi si è schierata dalla parte di Miriana Trevisan e ha attaccato i vipponi. Ecco le sue parole

Giulia Salemi prende le difese di Miriana Trevisan. Giorni difficili per Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip, dopo la nomination fatta a Katia Ricciarelli, che si è risentita sfogandosi con parole forti contro la showgirl, che è stata anche isolata dagli altri vipponi nella casa. Ma a prendere le difese di Miriana dentro la casa di Cinecittà è stata Sophie Codegoni. E dalla loro parte, fuori le mura di Cinecittà, si è schierata Giulia Salemi, attaccando i vipponi. Ecco le sue parole:

“Ma cosa vogliono? Ma non ho capito alcuni sono liberi di orchestrare tutti i teatrini della casa e Miriana per una nomination deve essere umiliata in questo modo ed esclusa da alcuni perché hanno paura dei capetti. No words”.

Leggi anche–> Gli amori nati al Grande Fratello: una coppia adesso aspetta un bebè

La conduttrice del Gf Vip Party qualche ora fa ha anche preso le difese di Soleil Sorge. Il motivo va ricercato nelle parole della fashion blogger su Gianmaria a proposito dei regali che le faceva:

“Voleva comprarmi delle cose, e poi andava all’outlet. Si finge Briatore, ma è un lavoratore semplice. La cosa che io gli rimprovero sempre è che è veramente brutto sfregiare la semplicità, il lavorare per le cose, che è una cosa fondamentale. Si vuole vendere per playboy e per riccone, invece mette da parte i soldi e mangia pasta e piselli, non è che va a cena nei ristoranti tutte le sere”.

Così Soleil aveva detto durante una diretta scatenando polemiche sul web e tra i vipponi. A difenderla è intervenuta Giulia. Ecco cosa ha spiegato:

“Lei non aveva intenzione di sminuire chi è di un ceto più umile. Non stava disprezzando chi ha una casa bilocale o chi mangia pasta e piselli, perché il caviale dubito che lo mangiamo tutti quanti a pranzo e cena. Semplicemente al Grande Fratello succede un meccanismo inconscio. Più ti senti forte e più in puntata vuoi performare. Più hai fatto battute a effetto che hanno funzionato, più sei alla ricerca di queste frasi che nel 90% la gente percepisce bene. Però ci sono volte in cui ti escono in maniera sbagliata e la gente può rimanere anche un po’ sbigottita”.