fbpx
27 MAGGIO - Gossip / People

Giulia Salemi: “Monte? La verità è che non gli piacevo abbastanza”

Scritto da:

Nel suo libro il riferimento alla storia con l’ex Francesco Monte

Da qualche settimana anche Giulia Salemi è sbarcata nel mondo dei libri pubblicando il suo primo volume, “Agli uomini ho sempre prefetto il cioccolato”.

View this post on Instagram

Finalmente posso toccare il mio bambino e tra 2 giorni potrete trovarlo anche voi nelle librerie 📚 🤩 🍫 GIURO SOLENNEMENTE DI NON AVERE BUONE INTENZIONI 😏🤫#agliuominihosemprepreferitoilcioccolato

A post shared by Giulia Salemi (@giuliasalemi) on

Intervistata dal settimanale “Chi”, ha parlato anche del suo ex Francese Monte. I due si sono innamorati grazie all’esperienza all’interno della casa del “GF Vip” ma pochi mesi dopo l’avventura del reality i due si sono detti addio, tra voci di tradimento da parte dell’ex isolano e altri presunti motivi mai confermati.

Al settimanale la Salemi ha spiegato che nel libro era inevitabile parlare della storia, mettendo in luce non tanto Monte ma quanto come stava lei durante la relazione.

Non mi considero né vittima né carnefice, ma non potevo non parlarne dal momento che in questo libro non ho nascosto nulla della mia vita. Parlo delle mie sconfitte per aiutare chi si sente l’unico sfigato sulla terra e concludo tutto con un sorriso e una frase giocosa perché voglio lanciare un messaggio di speranza – e poi sulla rottura – La verità è che non gli piaci abbastanza. A volte le risposte semplici sono le migliori. In generale parlo di storie finite male in cui non ero così speciale per l’uomo con cui stavo. Ma se non sono abbastanza per te, non significa che sia così per tutti.

Nessun rancore da parte di Giulia che riconosce semplicemente come la storia non abbia funzionato. Oggi lei è single mentre lui è impegnato da un po’ di tempo con Isabella De Candia.

Articoli correlati: