fbpx
Gossip / People

Giulia Salemi: la dolce dedica a Pierpaolo Pretelli, prima del suo debutto

15 Settembre 21 / Scritto da:

La romantica dedica di Giulia Salemi al suo amato Pierpaolo Pretelli, pronto a debuttare in “Tale e Quale Show”. eccole sue parole

Giulia Salemi sorprende il suo amato Pier con una romantica dedica prima del suo debutto su Rai 1. Il giovane Pierpaolo Pretelli, dopo l’ultima apparizione in televisione nel Grande Fratello Vip 5, è pronto a debuttare nella nuova edizione del talent show “Tale e Quale Show” in prima serata su Rai 1 condotto da Carlo Conti. Venerdì 17 settembre quindi scopriremo e sosterremo il talento del brillante Pretelli, puntata dopo puntata lo vedremo impegnato con innumerevoli imitazioni, e chissà cosa ci riserverà.

Questa mattina c’è stata la conferenza stampa ufficiale dove il concorrente Pierpaolo Pretelli è intervenuto rilasciando ai giornalisti alcune affermazioni sul suo percorso che lo vedrà a breve protagonista del nuovo show di Rai 1. Il video delle dichiarazioni è stato ripostato nelle stories della sua attuale fidanzata Giulia Salemi, dove ha scelto con cura un particolare in bocca al lupo alla sua dolce metà, per la sua nuova avventura:

Intanto lui… tanto fiera di te amore mio. La tua bontà vera e umiltà rara ti rendono la persona speciale che sei. Tu sei talento puro e sono contenta che avrai modo di dimostrare a tutti quanti chi sei e quanto vali davvero. La tua fan numero 1.”

Leggi anche –> chiara ferragni lancia la sua prima linea intimo ecco i dettagli

Giulia Salemi ha seguito in lontananza il suo Pier, ma lo sosterrà in ogni puntata. Sappiamo che durante la prima puntata, Pierpaolo Pretelli imiterà Ricky Martin, con una speciale esibizione. E’ tutto pronto per il suo debutto, e Pierpaolo è super emozionato, e sui social ha svelato i primi dettagli. E’ la coppia più amata sui social, Giulia e Pierpaolo si sono conosciuti durante il Grande Fratello Vip 5 dove è nato il loro puro amore, che tutt’ora va a gonfie vele.