fbpx
Gossip

Giulia Salemi incontra Maria Teresa Ruta e Denis Dosio: progetto in vista?

22 Luglio 21 / Scritto da:

Giulia, Maria Teresa e Denis insieme: stanno lavorando ad un progetto? 

Hanno passato intere giornate a chiacchierare dei progetti lavorativi futuri e di tante altre cose, avevano instaurato dentro la casa di Cinecittà un bel rapporto. Si tratta di Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta ma nel video condiviso dall’influencer e fidanzata di Pierpaolo Pretelli c’è anche Denis Dosio che è stato anche lui nella casa per un breve periodo, poi espulso a causa di una parolaccia.

Ma che ci fanno gli ex gieffini insieme? Sicuramente bolle in pentola qualche nuovo progetto lavorativo di cui al momento Giulia non può svelare nulla. Nel video parlano di musica, e si parla di “Mi sveglio ballando”, il brano estivo appena uscito di Maria Teresa Ruta. E se si trattasse di qualche altro progetto musicale?

Insomma la curiosità è tanta ma Giulia Salemi, come spiega dal suo account, non può parlarne ancora. Infatti in un altro video la Salemi spiega che non sempre può condividere con i suoi follower in largo anticipo dei suoi lavori. “Ragazzi il 90 per cento delle cose che faccio non posso spoilerarle. Tipo quando ho registrato il video di Shade non potevo dirlo, la stessa cosa per quello di Pierpaolo…”.

Poi si passa alla storia successiva dove prende la parola proprio Denis affermando che “Siamo il trio più fresco della zona” e mentre registra la storia Giulia mostra il suo Pierpaolo e poi l’amica Maria Teresa Ruta. Chissà cosa vedremo prossimamente…