fbpx
Gossip / People

Giulia Salemi è sbarcata a Marrakech per un’incredibile avventura: le sue parole (FOTO)

25 Maggio 22 / Scritto da:

Giulia Salemi tra un progetto e l’altro si gode una nuova avventura in Marocco: ecco dove è sbarcata l’imprenditrice 

Giulia Salemi nelle ultime ore ha raggiunto una nuova meta per concedersi una nuova avventura. Oltre ad essere un periodo d’oro per gli impegni lavorativi, la Salemi è riuscita a realizzare uno dei suoi più grandi sogni. “Goldsand”, il suo primo brand è ufficialmente disponibile dal 23 maggio ed ha già rapito il cuore di tantissimi italiani. La sua collezione di costumi, copricostumi e diversi capi di abbigliamento sta riscuotendo un clamoroso successo. Giulia nel realizzare la sua prima collezione ci ha messo tutta se stessa e soprattutto le sue origini persiane. L’ex gieffina ha lavorato segretamente a nuovi progetti in tutti questi mesi e oggi sta raccogliendo i frutti del successo. Tra una settimana infatti in tutte le gioiellerie autorizzate uscirà la sua prima linea di gioielli in collaborazione con il noto brand, Breil.

Leggi anche –> alessandro basciano il party di compleanno con i fan ecco come partecipare foto

E’ divenuta a tutti gli effetti un’imprenditrice di successo lanciando iniziative e progetti di spessore. Negli ultimi giorni durante la sua permanenza nell’incantevole Cannes, la Salemi ha stupito tutti annunciando: “Ho disegnato una linea tutta mia, pensata per tutte quante volte, si chiamerà “My lucky collection” e uscirà tra una settimana”. 

Nelle ultime ore Giulia ha raggiunto una nuova destinazione, l’influencer ha scelto il Marocco, precisamente Marrakech per godersi un’incredibile avventura prima di ripartire e continuare la sua scalate verso nuovi obiettivi. L’influencer nelle ultime ore ha rivelato: “Sono qui con Ysl beauty per un’esperienza incredibile”. Nelle ultime stories ha mostrato inediti dettagli della location aggiungendo: “Wow mi sembra di stare in un film” e poi: “Ma la bellezza di tutti i loro dettagli? Le porte ricamate i mosaici, tutto”. I fan di Giulia sono in attesa di vederla all’opera anche in questa nuova avventura.