fbpx
Gossip / People

Giulia Salemi dopo il social detox torna con delle novità: “È stato molto bello…” (VIDEO)

17 Maggio 22 / Scritto da:

Giulia Salemi dopo il weekend a Piacenza è tornata sui social con l’annuncio del lancio del suo brand: ecco le parole dell’ex gieffina

Giulia Salemi sta volando sempre più in alto con la sua brillante carriera. L’amatissima influencer sta spaziando da un ruolo all’altro, dopo le esperienze in diversi reality show da Pechino Express al Grande Fratello Vip, Giulia non si è più fermata. La Salemi negli ultimi mesi ha condotto il format “GF Vip Party” insieme a Gaia Zorzi intrattenendo milioni di telespettatori su Mediaset Infinity puntata dopo puntata. Continua a brillare e a raggiungere traguardi sempre più importanti, la Salemi nei prossimi giorni lancerà il suo primo brand che prende il nome di “Goldsand”. L’ex gieffina sta lavorando intensamente a questo progetto da diversi mesi ed è pronta a conquistare il cuore dei propri fan che non vedono l’ora di scoprire i dettagli e rivederla in giro per l’Italia per la presentazione del suo brand di abbigliamento.

Leggi anche –> rosalinda cannavo rivela il motivo della sua assenza dai social spero che voi video

Il ritorno sui social dell’ex gieffina: ecco cosa è emerso…

Nelle ultime ore l’influencer Giulia è tornata sul social Instagram dopo aver trascorso un weekend speciale a Piacenza con la propria famiglia. L’ex gieffina ieri pomeriggio ha lanciato il countdown del suo nuovo progetto “Goldsand brand”, che ben presto stupirà tutti i fan rilasciando inediti dettagli. L’amatissima Giulia in merito alla sua assenza dai social ha affermato:

“Sono tornata è stato molto bello devo essere sincera a fare questo social detox questo weekend che sono stata con la mia famiglia a Piacenza, bisogna anche staccare, chiudere, chiudere, fa sempre bene anche perchè sono tornata per forza perchè dovevo farvi l’annuncio quindi segnatevi la data, -7 anzi da oggi meno sei, da oggi iniziate a seguire la pagina”.