fbpx
Gossip / People

Giulia Salemi diventa Ambassador di un brand, stupisce tutti i fan

10 Luglio 21 / Scritto da:

Giulia Salemi è diventata una delle Ambassador del brand Breil: un nuovo traguardo per la giovane influencer che conta di più 1,6mln di follower.

Ancora nuovi traguardi si aggiungono alla brillante carriera dell’influencer più amata e seguita sui social Giulia Salemi. Ogni brand la rincorre per averla come testimonial, è ormai sempre più richiesta e ricercata ed inoltre piano piano il suo volto è sempre più esposto non solo sui social, ma anche sulle riviste e sui cartelloni pubblicitari in ogni angolo delle città.

Oggi la bella e super talentuosa Giulia Salemi ha svelato di essere diventata Ambassador del brand di gioielli e orologi, Breil. Un nuovo traguardo che l’ha renda felice ed emozionata al tempo stesso, come lei stessa ha raccontato nelle stories, è un brand che ha sempre ammirato e seguito dai tempi dell’adolescenza.

Leggi anche –> temptation island spoiler filippo ha il primo video per federico video

Con un sorriso agghiacciante infatti ha annunciato: “Ragazzi sono molto felice perché oggi vi comunico ufficialmente che sono una delle Ambassador di Breil. Questa cosa mi riempi di gioia perché io adoro Breil da quando sono piccola quindi io sono cresciuta proprio con le loro pubblicità. La nuova collezione è veramente stupenda ci sono molte novità, di design, di gioielli, collane, orecchini, bracciali”. Conclude entusiasta di questo progetto che la vede protagonista affermando: “Quindi vi porterò con me in questo viaggio, felice”.

Anche questa volta stupisce inaspettatamente tutta la sua community che la segue e gioisce insieme a lei, ad ogni iniziativa. Non sono mancati i commenti positivi per lei, è stata sommersa di affetto e di belle parole per questa nuova avventura, che è appena iniziata e che durerà giusto un anno, e che presto diventerà un progetto molto più vasto, svelandoci tutti i dettagli di ogni singolo gioiello, per ogni lancio e campagna pubblicitaria sarà lei una delle protagonista. Ci svela infine che ci farà scoprire tutte le nuove collezioni attraverso le sue stories, ed aggiunge: “Io ne ho vista una parte e me ne sono innamorata”.