fbpx
Evidenza / Gossip

Giulia Salemi dà appuntamento ai fan: ecco dove incontrarla (Video)

14 Maggio 22 / Scritto da:

Giulia Salemi è amatissima e ogni giorno condivide sui suoi canali social i suoi progetti. Ecco dove la vedremo oggi

La bella Giulia Salemi da poco si è trasferita nella sua nuova casa. E l’appuntamento di oggi riguarda proprio la realizzazione di questo progetto. Durante i lavori nella nuova casa Giulia Salemi ha sempre aggiornato i suoi follower sulle novità, coinvolgendoli anche nelle scelte dell’arredo. Foto, video e i vari momenti di shopping per l’appartamento. La scelta di cambiare casa è avvenuta dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip 5, dove ha conosciuto il suo uomo, Pierpaolo Pretelli.

Da allora i due ragazzi stanno insieme e sono felici. Spesso però costretti dagli impegni lavorativi e familiari a separarsi, ma sempre pronti a rivedersi nei weekend e nei momenti liberi tra Roma e Milano. Oggi però l’influencer si sposta a Piacenza per lavoro e per incontrare i fan.

Leggi anche–> Pierpaolo Pretelli, dedica speciale: “Avrete sempre spazio nel mio cuore”

Dalle sue pagine social infatti la Salemi ha annunciato: “Ciao amici. Ecco il prima e dopo di casa mia, incredibile davvero @pansinicasa è stato mio partner nell’arredare su misura cabina armadio, bagno, cucina, divano e mobile sala.
Amici piacentini (e non solo) vi aspetto domani (oggi, ndr) da loro allo Scavolini Store Piacenza in via Emilia Pavese 103 dalle 17 alle 19”.