fbpx
Gossip

Giulia Salemi: “copia incolla” da Cecilia Rodriguez? Ecco le segnalazioni del web

19 Giugno 21 / Scritto da:

Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez non hanno un passato roseo e il motivo potrebbe essere di natura emulativa. Vediamo perchè 

Nelle ultime settimane la redazione di 361 Magazine è stata sommersa di segnalazioni da parte del web. 

Alcuni utenti, infatti, non hanno dubbi e, attraverso i nostri canali social, imputano Giulia Salemi di “non avere personalità” e di voler “scopiazzare Cecilia Rodriguez”, sia nella vita di coppia che nel lavoro.

Facendo un passo indietro, in molti ricordano il racconto della modella argentina ai microfoni del “Punto Z”, in cui veniva reso noto il piccolo screzio tra le due ex gieffine.

In quel frangente, Cecilia raconta punto per punto gli atteggiamenti che, molto tempo fa, l’hanno fatta ricredere su Giulia Salemi, tra cui la storia con Jeremias,  il flirt con Iannone e il fidanzamento con Francesco Monte. Tutti elementi riconducibili a Cecilia e che, in un certo senso, hanno fatto dubitare la modella della buona fede di Giulia.

Di recente, invece, nell’occhio del mirino alcuni atteggiamenti e scatti social di Giulia e Pierpaolo che ricordano gli esordi della storia d’amore tra Cecilia e Ignazio, a detta del web molto simili alla coppia più amata del grande fratello vip e poco personali. In poche parole “molto Rodriguez e poco Salemi”.

Anche per quanto riguarda la collezione beachwear, gli utenti non vanno proprio per il sottile: “Giulia fa di tutto per somigliare a Cecilia. Prima Monte, poi i costumi…”.

Quanto c’è di vero in questa storia non lo sapremo mai, ma è indiscutibile che l’emulazione (se di questo si tratta) è indice di stima e non deve essere percepita come un atteggiamento negativo.   

Tag:, , ,