15 AGOSTO - Gossip

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini: l’addio e la mancanza di rispetto

Scritto da:

Dopo il Grande Fratello Vip sembrava essere tornato il sereno…

Giulia Provvedi dopo il Grande Fratello Vip era tornata tra le braccia del suo Pierluigi Gollini, nonostante le voci di un presunto tradimento. Ora, però, le strade dei due si sono separate e lei torna a parlarne:  “La mancanza di rispetto non è solo il tradimento, penso che noi donne ci dobbiamo mettere al primo posto e quindi ho scelto la mia serenità piuttosto che uno stato di infelicità, sono una ragazza che dà l’anima in ogni relazione, così ho fatto, non dico che lui non l’abbia fatto, ma dopo due anni tiri le somme e ho preferito che le nostre strade si separassero”.

 

View this post on Instagram

Un’emozione indescrivibile , un sogno diventato realtà ❤️ meriti il meglio e io sarò sempre lì a sostenerti !SEI GRANDE AMORE MIOOOOOO❤️ @piergollo ❤️ . #championsleague

A post shared by LeDonatella • SHOWGIRLS👯• DJ🎧• (@ledonatellaofficial) on

 

“Abbiamo convissuto un sacco di tempo e io non amo le persone che chiudono i rapporti. Semplicemente scelgo la mia serenità, ma gli vorrò sempre bene, vorrò sempre il suo bene e il suo successo. E ora mi godo l’estate da single”. A quanto pare Silvia ha messo davvero una pietra sopra la relazione e questa volta è finita veramente.

Articoli correlati: